annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rieccomi =D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rieccomi =D

non sono tornato ora dalla jamaica bimba ma sono stato oberato di lavoro nonostante fosse agosto ed ho avuto due sole settimane di vacanze :| in compenso ho ricominciato a droghicchiarmi e mi sento molto meglio. Sto tirando su un piccolo portale tutto mio,appena sarà pronto darò url,non é propriamente il mio campo ma l'idea mi piaceva molto. Cmq sono tornato soprattutto a rompere le ***** ai *****ni su sesso e dintorni che vedo non mancano mai =PPPp un bacio bimba,bronty lalla vale etc etc (ad amica no ovviamente,il suo forum é pure abb brutto detto tra noi hihihi)
    Al prossimo post, vost Main

Bentornato monello, ci mancavi sai? e non mi dire che ti piace petrosino.......ufff ....io le ho chiesto perche tutti quei punti interrogativi e lui subito, scrivimi in privato, boh, forse i punti interrogativi hanno qualche cosa a che fare con il sesso che io non sapevo?

Commenta

ciaoooooooooooo main,
      bentornato!!!

baciiii

===>Lalla<===
      logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

ehilà piccolo uomo cannnoneeeeee....
        un bacio dalla tua bimba preferita....
        "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

yeeehhh,lov yaa beibiii =*

Commenta

ihihihihihihihihih
            ai lov iu tuu....

kisses

BimbaInternazionale
            "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

you say you love meeee /
              butt i've got nooo moneyyyyy/
              all that i can give youuuu it's loveeee/
              sweeettt loooveee/

Commenta

Hola guapo. piacere di rileggerti!
                un bacio anche a te

(ehi, ma nn avevi detto bastadroga????)

Commenta

all i want from you is love...

e poi devi farti perdonare...non è stato carino scappare dalla jamaica senza dire niente...e passalo sto cannone na buona volta...)

Bimba

Commenta

smack smack e =***** bimbetta mia come posso farmi perdonare.... ?

Commenta

non lo so...sta a te trovare un modo carino...no?

resto in trepida attesa di ricevere le tue dolci scuse in maniera moltoo originale!!!

BimbaTua

Commenta

Scusa x il ritardo bimba mia !
                        allora per farmi perdonare ti invito a cena al mio ristorante indiano di fuducia,ma quello vero eh dove ci mangiano gli indiani non gli italiani! curry, basmati, chutney e se la mia bimba gradisce del buon vino. si?
                        Bacio
                        Main

Commenta

mmm...gradisco il buon vino si....
                          ma non ho niente da mettere per il ristoratne indiano??? tacchi e vestito elegante???
                          bho........
                          e il dopo cena?
                          bacio
                          BimbaTua

Commenta

si si tacchi,fammi morire..
                            per il dopo cena se sono ancora vivo passeggiamo un pò per roma by night,ha il suo fascino sai, scavalchiamo ai fori imperiali e brindiamo con un'altra bottiglia =D

Commenta

ok..allora tacco alto....
                              al massimo li tolgo x scavalcare heheheh....
                              il vino è sempre ben accetto dalla tua bimba...non ho mai visto roma di notte....portami portami!!!
                              vestito nero ti va bene?

Commenta

Sto operando...
                              X