annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo Sfogarmi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Devo Sfogarmi...

Ma qualcuno mi fa capire perchè voi uomini ce la mettete sempre tutta per farmi del male???????????????? ????????????
    vi impegnate proprio eh....

AAA CERCASI UOMO DISPONIBILE IL CUI UNICO SCOPO DELLA SUA VITA SIA FARMI FELICE!!!!!!!!!

Lo troverò mai??

BimbaSofferenteDelus aTristeArrabbiata
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Bimba se ti puo consolare anche io sono una calamita per la sofferenza... che dici se la inverto magari attirera un po di felicita????

logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

non lo so lalla...mi sembra troppo semplice....
      mi sa che per attirare un po di felicità a me ci vuole un miracolo...

BimbaTristissima
      "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Non vorrei infierire ma se leggi la mia storia in "..la solita storia..." potrei dire che spesso sono le donne causa della loro stessa infelicità...

Inutile nasconderselo, ma spesso le donne tendono a vivere in modo più profondo i rapporti a differenza degli uomini che, da buoni farfalloni, tendono a vivere alla giornata
        e quindi appaiono più felici o sembra siano in grado di superare i momenti cupi con maggiore facilità..

Con questo non dico che dovreste essere più "farfallone" ma che dovreste essere più "semplici" nel gestire i rapporti, senza cocciutaggini. Una relazione dovrebbe essere vissuta serenamente quando nasce, con convinzione ma sapendo che può finire, indipendentemente da quello che diamo o facciamo, per scelta nostra o del partner.

L'amore è croce e delizia.... purtroppo o per fortuna (tutto dipende dalla fase che stiamo vivendo :-) )

Ciao

Commenta

non sono stata ne possessiva ne angosciante se è questo che intendi...
          cosa devo fare? cominciare una storia e non metterci il cuore perche tanto puo finire?
          bho...non capisco il tuo ragionamento...

Bimba

Commenta

piano... non conosco la tua storia
            Ho visto un generico sfogo e ho risposto con una mia esperienza personale..

La summa di quello che volevo dire è che, se sinceramente, hai fatto il possibile,
            rispettando te stessa, per far funzionare un rapporto di più non puoi fare..
            purtroppo le cose possono andar male indipendentemente da noi.

Se poi ti ritieni particolarmente sfortunata io personalmente non ci credo.
            Dai fiducia, non diventare cinica, e vedrai che la prossima volta andrà meglio.

Non siamo tutti uguali, soprattutto quando gli anni cominciano a diventare buoni consiglieri.

In bocca al lupo !
            Ciao

Commenta

sai qual'è il problema? non ho fatto il possibile rispettando me stessa....
              ho fatto l'impossibile mettendo il mio orgoglio e le mie necessità da parte..troppe volte...rimmpiango soprattutto questo sai...aver dato cosi tanto..troppo...in una grande storia...che si è rivelata una bolla di sapone...
              la prossima volta dici? meglio non pensarci per ora..devo uscirne ora....
              Crepi!
              ciao..

Commenta

..è esperienza comune, per inciso, facile da predicare, difficile da predicare..

E' importante, in primis, rispettare se stessi e donarsi all'altro senza mai superare la soglia del rispetto per se stessi. Oltretutto, se in una relazione a due l'uno percepisce di non poter tirare la corda oltre misura, rispetta di più l'altra e dato che rispettare l'altra spesso obbliga ad un atto di volontà questo rende il rapporto più maturo perchè più cercato, più voluto.

Ripeto, questa è una bellissima teoria, applicabile ma (non conosco la tua età) quando anche l'età aiuta. Per riuscire ad applicarla è necessario avere una buona autostima.

Io non vi sono ancora riuscito al 100% :-)

ciao

Commenta

secondo me Joe dice bene

Io che forse ti conosco un pochino di più
                  (molto poco sottolineo)

credo che abbia preso nel segno.

Le ragazze sono spesso ingabbiate nell'illusione che esista
                  la grande storia assoluta mentre si incapponiscono a volerla
                  con gli uomini sbagliati. Più sono sbagliati più sono attratte.

Non è una colpa, in fondo sono forme di autodifesa
                  che però precludono la possibilità di trovare le briciole di felicità.
                  (che sono l'unica forma di felicità concessa).

Come ha detto Joe adesso non diventate "farfalle"
                  ma cercate di fissarvi di meno, non esiste alcuna violenza a sè
                  che possa cambiare una storia alla fine.
                  La vita è quello che capita.
                  Lascia che capiti!

Commenta

non so dingo...si forse un po mi conosci...io mi fisso sugli uomini sbagliati...ma...ci ha messo del suo anche lui...diciamo che il castello di illusioni io l'ho solo arredato..le mura le ha costruite lui....
                    detta così date colpa alle donne...non mi piace

Commenta

scusa è vero!

ho saltato un pezzo di quel che volevo dire:

Noi uomini in modo diverso facciamo la stessa cosa.

Ma spesso in particolare non sappiamo cogliere la nostra fortuna
                      gettandola a mare.

ciao ciao
                      La vita è quello che capita.
                      Lascia che capiti!

Commenta

BIMBA SEI UNA GRANDE.
                        ricorda che nn bisogna gettare le perle ai porci! troverai un uomo che saprà darti il valore che meriti. ora pensa solo a sentirti bene tu. il resto arriverà da se. (so che ti sembreranno frasi fatte e un po banali, ma credimi, nn sono una dal complimento facile. se lo scrivo è xchè lo sento!)

un bacio immenso!

Commenta

grazie Vale..ma sai la verità? una persona davvero grande come dici nonsi sarebbe attaccata anima e cuore a una storia finita....
                          un bacione anche a te

Commenta

tutti sbagliano. molte volte vogliamo vedere solo quello di cui abbiamo bisogno, e nn la realtà. questo nn vuol dire nn essere delle belle persone.
                            solo 1 persona in questo mondo nn ha mai sbagliato, nemmeno una volta, e x il suo amore è morto...circa 2000 anni fa!!!!
                            un bacio

Commenta

già...io ho bisogno di sentirmi un po'..speciale per qualcuno e mi sono creata l'illusione fosse cosi....
                              adesso che ho capito che non era vero...uff...si sta un po male eh...uffaaaaaaaaaaaa a

Commenta

Sto operando...
                              X