annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

..la solita storia....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..la solita storia....

Ciao,
    sono nuovo del forum (e vi saluto !!), sono depresso e stanco di un anno che è iniziato male e probabilmente finirà peggio...

Ho "conosciuto" una ragazza, collega per l'esattezza, durante un periodo in cui lei aveva rotto con il suo lui, una storia di abbandoni e riappacificazioni che durava da un paio d'anni.

Per un paio di mesi sono stato la spalla su cui lei piangeva, poi, un giorno mi dice che sente d'amarlo ancora e che per capire bene ciò che prova per lui deve rimettersi assieme e che per me prova solo del "bene" ma non amore.

Ok, finita, penso io ed invece... dopo pochi giorni mi dice che sente di provare qualcosa di particolare per me, che non sa definire, è "un bene molto speciale", ma che contemporaneamente deve capire bene fino a che punto ama l'altro....

Si rimane in una situazione a tre per altri mesi fino a quando, stanco di passare per l'amante in seconda, decido di dire basta...

....purtroppo continuiamo a sentirci, a volerci bene e soprattutto non riesco a non pensarla. Lei dice che ha ancora bisogno di tempo e questo mi porta con il cuore a sperare anche se la testa mi dice che è puro masochismo continuare...
    Ma se aspettando "ancora un po'" ci si aprisse un futuro assieme ??

Che dite, sono un bel pirla ?

Ciao

ciao io sono stata nella situazione della tua collega...
    ecco la mia storia...
    sono stata per 1 anno e mezzo con Maurizio, abbiamo iniziato questa relazione a distanza e per farla breve dopo qualche tempo ho iniziato una relazione con Luca che abitava nella mia stessa citta... in lui ho trovato l'uomo ideale e me ne sono perdutamente innamorata... cio nonostane non riuscivo a lasciare Maurizio... sara stata vigliaccheria o non so fatto sta che questa "doppia vita" e' continuata per 1 anno e mezzo. Sono riuscita a lasciare Maurizio perche Luca si era allontanato tantissimo e poi avevo scoperto ke anche Maurizio aveva una "doppia vita" ma era troppo tardi e Luca non c'era piu e ne ho sofferto tantissimo e ancora adesso che vedo Luca ripenso sempre alla mia felicita che ho stupidamente perso.

Conclusione:allontan ati, falle vedere che lei non e' piu al centro dei tuoi ineressi e se veramene ti ama... lo lascera.

lalla
    logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

direi che Lalla ha ragione

(a proposito felice di rileggerti Lalla

Tornando all'oggetto, molto tempo fa ho vissuto una situazione simile,
      non per un mese ne due ma per più di un anno.
      Poi quando l'altro è definitivamente sparito ancora non si decideva
      e anzi ha avuto altri 2 fidanzati. (ero solo un amico in quel momento).

Però a quel punto mi sono rotto le scatole e ho portato altrove la
      mia spalla di appoggio....... poco tempo dopo ci siamo messi assieme
      in modo stabile per qualche anno... ci siamo sposati...ma alla fine
      ci siamo separati. In fondo mancava qualcosa alla nostra unione.

Credo che se le cose sono un pò forzate dagli eventi o dalle strategie
      diventa difficile capire se davvero si è fatti per stare insieme.

Però bisogna provarci altrimenti potremmo perdere
      un'occasione di felicità.
      La vita è quello che capita.
      Lascia che capiti!

Commenta

Grazie mille per la risposta (anche a dingoman).... non ci speravo :-)

Avete ragione entrambi, io stesso so che dovrei allontanarmi (una specie di chi non mi ama non mi merita...) ma fa male e fino all'ultimo si vorrebbe.... fa proprio male

Una domanda però a Lalla. Se avevi capito di essere innamorata di Luca perchè non riuscivi a lasciare Maurizio? Eri innomorata anche di lui e in un certo senso non sapevi scegliere? Amavi entrambi per aspetti diversi?
        Per un uomo,penso (e generalizzando sicuramente sbaglio) è abbastanza "semplice" segliere o da una parte o dall'altra, perchè per le donne è sempre tutto più complesso ?
        Vista dalla nostra parte un comportamento del genere sembra immaturità?
        (Ovvio Lalla, nulla di personale)

Grazie ancora
        ciao

Commenta

ciao joe! perche non sono riuscita a lasciarlo??? bella domanda forse perche' ho avuto paura di lasciare una relazione che conoscevo per una eventuale relazione ignota!!!
          se amavo entrambi? no, ho amato solo Luca infatti Maurizio dopo che l'ho lasciato e' stato per me come togliermi un peso (lo so ke non e' bello a dirsi)...
          l'unica cosa che so e' che non ripetero mai piu lo stesso errore...
          non mi sono assolutamente pentita di aver lasciato Maurizio ma mi rimane "l'amaro in bocca" per una felicita mancata con Luca...

allontanati e' l'unico modo per farla reagire... adesso lei e' serena (come lo ero io) perche sa che tu ci sei... toglile questa convinzione e vedrai ke qualcosa succedera!

un baciotto
          lalla

Commenta

Grazie Lalla,
            è stato un piacere parlare con te... :-)

Bye

Commenta

===> <===
              lalla

Commenta

Sto operando...
              X