annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dobbiamo chiamare "chi l'ha visto"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dobbiamo chiamare "chi l'ha visto"

ma qualcuno sa che fine hanno fatto [size=6]
    Amica e Lalla?[/size]

è da un pò che non li vedo nel forum!!!!!

[size=4]SOS!!!!!![/size]
    "la mente è sempre vittima del cuore"

Eccomi

Eccomi,dopo un pò di tempo sono x tutti voi.
    Veramente è da qualche giorno che provo ad entrare nel forum ma l'accesso è impossibile da ogni voce di SANIHELP;ora finalmente ci sono riuscito ma nessuno del forum è in linea.
    Appunto Gaia voleva chiamare chi l'ha visto.
    Ma dove sono tutti a parte Gaia e Vale?
    Comunque un bacione a tutte da Lalla a Celeste passando per Bronty,Gaia, Vale,Ospitedonna ecc
    §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

Ciao ruen, ho l'ho stesso problema ad entrare. Credo che Lalla sia partita, amica non so cosa dire. Un salutone anche a te, ciao a presto.

Commenta

ciao a tutti, non vi ho abbandonato, grazie del pensiero, mi limito a leggervi e via, qui per scivere bisogna prendere un metro e quindi vi leggo e sono rimasta colpita del pensiero gentile, ciao a presto.

Commenta

Ciaooooooooo, celeste, non ti deve importare quello che ti dicono gli altri, lo so che che ci vuole il metro, ma tu devi scrivere e tenerci allegri. Baciolini

Commenta

x ruen ed altre/ì

Ciao a tutti.....grazie dei saluti ruen, li ho visti solo ora....sai dopo le vacanze non mi sono ancora ripresa....
            A tutti quanti grazie per la compagnia che fate, che mi farete nei prossimi giorni, ed invece a chi parte....BUONE VACANZE.... e che siano speciali!!!!

Commenta

BUONE VACANZE

ruen, grazie del bacio.

Ragzzi, oggi è l'ultimo giorno di lavoro. Auguro a tutti quelli che devono ancora partire buone vacanze. Mando un grosso bacione a chi rimane. sperando di ritrovarvi tutti qui a settembre!

SCIAO BBELLIIIIIIIIIIII!!! !!!!!

Commenta

Buone Ferie

Buone ferie a tutti voi,anche se non si vede molto che è estate.
                Dove sono i 42 gradi di 2 anni fà?
                E' fresco,piove e gli operatori turistici si lamentano dei mancati incassi.
                Comunque speriamo bene nel tempo perchè anchio da oggi sono in vacanza.
                Un saluto a tutti a presto.
                §§-alla ricerca della felicità-§§

Commenta

un bacione a tutti
                  "la mente è sempre vittima del cuore"

Commenta

Sto operando...
                  X