annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domenica!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domenica!!!!!!

ei ragazzi domenica vado a

[size=6]etnaland[/size]

non vedo l'ora mi divertirò tantissimo!!!!!!!
    "la mente è sempre vittima del cuore"

l'estate scorsa sono andata in vacanza a taormina. ho anche fatto un'escursione sull'etna dove... ho visto i cartelli che indicavano ETNALAND!
    che cos'è? una specie di gardaland?
    con montagne russe e spettacoli e quant'altro?

Commenta

etnalend è un parco giochi...diciamo che potrebbe somigliare a gardaland....
      è pieno di piscine con tanti scivoli da percorrere in coppia su dei gommoni...o da soli in tubi chiusi..piscine ad onde,idromassaggio.. .e bellissimo. Poi accanto c'è lo zoo...dove trovi moltissimi animali..elefanti,gi raffa.orsi bianchi e bruni,scimmie,orsett i lavatori,tigri,pante re.leoni..e tantissimi altri.c'è pure la funivia che ti fa vedere il parco dall'alto.

ps:è un luogo da vedere!!!!

Commenta

bello!!!!!!

e non finisce qui...
        ora vado a mangiare ma appena torno ti faccio vedere il resto....
        spero che le immagini si vedano fammi sapere...
        baci gaia

Commenta

le img non riesco a cricarle. se c'è il sito puoi darmi il link.

cmq da quanto descrivi è più simile a Caneva o al + famoso Aquafan !!!

decisamente + rinfrescante in questa stagione!!!

ora vado anch'io in pausa pranzo.
          buon appetito!

Commenta

come mai le mie immagini non si vedono???
            Ultima modifica di francyfre; 10/02/2012, 10:19.

Commenta

visto!!!

dev'essere divertente. tu abiti lì vicino?
              io ho visitato un po' di quelle zone l'estate scorsa!
              uff, come mi mancano granita e brioche per (dopo solo 2 settimane sono tornata ingrassata di 4 kg!!!!)

Va be', buon divertimento per domenica!
              baci
              Ultima modifica di francyfre; 10/02/2012, 10:19.

Commenta

la sicilia

io abito a barcellona ci sono 2 ore o poco più di strada...per arrivare a misterbianco...ma ne vale la pena....
                cmq vacci!!!
                questo è il terzo anno consecutivo che vado....sono stata anche a taormina l'anno scorso,sono andata alle gole.
                ho visitato anche Palermo,l'isola delle femmine,monreale,... .abbiamo luoghi bellissimi in sicilia...ci vorrà tempo per visitarli tutti....

Commenta

nooo, delle gole di alcantara porto ancora i segni sullo stinco sinistro!!! un bello scivolone.
                  poi ho visto la villa romana vicino a Enna, siracusa, catania e la valle dei templi ad agrigento. nn riesco a ricordare se ho visto anche ragusa. so che ho visitato un sito dove c'era un teatro greco e delle tombe (dovrebbe essere siracusa) e poi di essere stata nella parte vecchia della città, costruitta su un isolotto collegato con un ponte. nn so se me le confondo.

cmq è veramente bellissima. quest'estate vado a barcellona (in spagna!!!), ma prima o poi in sicilia ci torno. devo vedere tutta la parte ovest!!!

Commenta

pure io !!!!

io non sono ancora riuscita a visitare le isole eolie...sono andata solo a vulcano...ma vorrei tanto vedere panarea....
                    Ma il mio più grande sogno è andare a Lisbona,Madrin,Parig i in poche parole visitare: Spagna Portogallo.e Francia,non so perchè ma questi posti mi attirano

Commenta

alle gole...............

io avevo una paura...con quegli scogli scivolosi..stavo per cadere,ma un signore dietro di me è riuscito a trattenermi...e l'acqua era freddissima...però ci riandrei

Commenta

Sto operando...
                      X