annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ridateci i giocattoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ridateci i giocattoli

i pokemon,il pupazzo di hulk,le trottoline,ma che sono 'ste schifezze ?io giocavo a cluedo,eri il poliziotto e dovevi indovinare l'assassino il complice etc..e ora si gioca a chi vuol essere miliardario..prima dei pokerini al bar c'erano i videogiochi,io giocavo a mortal kombat,a street fighter,ci giocavi con 2 pulsanti e "mezzo sacco"(500Lire),ti divertivi come un matto!! per giocare ad un videogioco adesso devi avere 30 dita per mano e i giochi sono brutti.Io mica avevo i puzzolosi o quella ciofeca di action man che ammazza la gente con lo snowboard!io avevo le macchinine che si spaccavano in mille pezzi quando simulavi incidenti e poi le rimontavi,avevo i giaiggò i transformers,i soldatini per le guerre e i lego,robba seria insomma!

Main

VERSIONE AL FEMMINILE

parliamo della barbie...ormai sostituita dalle bratz..bè..l'unico messaggio che danno è diventa zoccola a otto anni..truccatissime con gonnelline mini..mah...io avevo il camper della barbie...adesso c'è la mini cooper delle bratz!
    se andava bene ed eri benestante e fortunata potevi avere il DOLCEFORNO...adesso vendono lavatrice lavastoviglie forno cucina tutto insieme che funziona davvero....
    il mio giocattolo preferito era la CAMILLA..la mia bambola di pezza (che ho ancora).. adesso ci sono le supermega bambole che mangiano digeriscono piangono fanno la pupù la pipì.
    e non parliamo dei cartoni animati..mi mancano mila e shiro..holly e benji...hilary..sand y dai mille colori....
    DOVE ANDREMO A FINIREEEEEEEEEEEEE?? ?????????

main...e pensa che abbiamo solo vent'anni....chissà a quaranta cosa vedremo...
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

ma voi due siete sicuri di avere 20 anni?
      questi discorsi li faccio nella mia compagnia (25-30)!!!
      ma forse sì, visto che non nominate tutti quei cartoni sui robot: mazinga, jeeg, goldrake, voltron V, conan, babil junior. mentre per le ragazze: pollon, candycandy ryu, nana supergirl. per non parlare dei mitici Masters, con annessi pupazzetti.
      poi, quando giocavo io con le barbie, la casa di barbie era di cartone e i mobili erano disegnati, però era a due piani con l'ascensore!!! ma era ancora + divertente costruirla con vecchi scatoloni, dipingendola e arredandola a piacimento!!!

w i lego e i playmobil!!!

(uff, mi sento vecchia )

Commenta

Ah se poi parliamo di cartoni animati io mi avveleno,hanno tolto dei CAPOLAVORI(tutti i cartoni giappo come gigi la trottola,ken shiro ed altri mille) per rimpiazzarli con cartoni che sono solo pubblicità ai giocattoli che vendono.poi si chiedono perché i figli costano e sono deficenti
        Bimba quando ne avremo 40 i bambini saranno tutti obesi dalle merendine non ce la faranno nemmeno a giocare !
        Cmq anche barbie ci dava giù eh... c'era un viavai di gente su quel camper...
        Main

Commenta

hehehehe
          superrrrr superrrrr superrrrr girllll è nanààààà che non ha etaaaaaaaaa...troppo bello!!!
          la mia barbie era santa...a parte che tradiva ken con i pupazzi piu assurdi ahhahaha...
          come si fa a far crescere un bambino che le trottole le chiama b-blade??????? e crede che i pokemon siano supereroi che salvano il mondo???
          ridateci memole...a volte mi mancano persino i cari vecchi power rangers...hahahahaha hah

p.s. ragazzi io avevo il baby-sol da piccola..il pupazzo che si abbronzava al sole!!! ehm...il mio si era abbronzato troppo hahahah non è piu tornato normale ahahha e anche lui aveva le tresche con la mia barbie kiss (che se le schiacciavi la schiena dava il bacio..era un po di facili costumi eh.......)
          "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Argghhhhh valeeee cos'hai detto!!! "vortice di luce tra le stelle col suo spirito ribelle sta rriivando vultusss 5!!! " vultus mica voltron hihihihi. voltron era quello con i leoni che si univano,troppo bello avevo pure il robot!mitica generazione dei robbottoni "lame rotanti,raggio fotonico" e il top del genere era yattaman con boiacchi che costruiva i robot + s****ti hehe.
            A me piacevano i lego,quelli di allora non quelli iperultratechnicspaz ial di adesso che sono praticamente gia montati. avevo uno stanzino e costruivo le mia città,negozi vigili del fuoco etc etc.Bimba se mi davi la tua barbie aprivo anche un centro massaggi
            Main

Commenta

se se centro massaggi...io a 10 anni manco sapevo cosa voleva dire...ero una bimba un po..tonta ehhehe
              adesso a dieci anni sono contente perche non hanno le loro cose e possono darla tranquillamente! eheheheh
              il mio vicino di casa aveva il castello delle lego..che belloooooo...lo adoravo!!
              a volte ci penso davvero ad avere un figlio..cioe piu avanti adesso sono giovane...ma mi spaventa seriamente farlo crescere in questo mondo...
              esempio il cellulare a 10anni...MAI..ma sarà magari l'unico dei suoi amici senza...e ci piangerà....ufffffff ffffffffff difficile mestiere il genitore...meglio fare la figlia ancora per un po va..

Commenta

Ciao bimba.....attenta a quello che scrivi...

"adesso a dieci anni sono contente perche non hanno le loro cose e possono darla tranquillamente! eheheheh"

so che volevi scherzare....nn è un rimprovero...sai che mi sorbisco sempre i tuoi prrrrrrrrrrrrrr..... .
                ciao

Commenta

Hei,Vale,se tu ti senti vecchia io sono una mummia,ne compio 34 dopodomani.
                  Io sono cresciuto con i lego,Main!Anch'io avevo la stazione dei pompieri,quella della polizia,l'autorimess a,il pronto soccorso,tutto unito dalle strade,ecc..
                  Ora i bimbi che cacchio si costruiscono che è già tutto fatto?Con Barbie e Ken od i plaimobil od i soldatini,inventavi delle storie.Adesso le storie sono già fatte in TV.
                  I cervelli delle prossime generazioni saranno comandati dalla tecnologia?
                  NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO!!!!! !!!!!!
                  L'antico Fabrizio

Commenta

x cinque

ehi ehi la mia frase era scherzosa..una stupidata diciamo per far capire la situazione...

non dire che ti dispiace sorbirti i miei prrrr perche in fondo ti piacciono tanto..ammettilo....
                    PPPRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRR

Commenta

vi ricordate il comico di Zelig che dice
                      "voglio tornar bambinoooo...." non ha mica tutti i torti, hanno levato dei giocattoli e dei cartoni per mettere che cosa?!!?!? una sorta di bambole che istigano i bambini alla violenza e le bambine a diventare.....beh! fra altri 10/20 anni mi sa che appena nascono già fumano e chissà cos'altro,
                      main bimba.....mi pasate la lego daiii.....non fate gli egoisti...anch'io voglio giocare...

[size=4]maaaaaaaaaaammaaaaaa aaaa...ueeeeueeeeeee ee.....non mi fanno giocare.....ueeeeeee eueeeeeeeee[/size]
                      aahahahahahahahahah

Commenta

x main
                        perdonami se puoi l'errore. sai, sono passati così tanti anni, e l'arteriosclerosi comincia a farsi sentire!!!

x sprecato
                        tanti auguriiiii. mi saluti tutankamon? hehehe scherzo dai.
                        io dei lego non avevo costruzioni. mi ricordo solo due fustini di dash ricoperti di carta colorata (quelli cilindrici, che hanno riproposto di recente!!!) che erano pieni di pezzi di lego. quando volevo giocare li svuotavo sul pavimento e iniziavo a costruire. bei tempi!!!

be' , comunque meglio un pò più vecchi ma con la capacità di usare il cervello

Commenta

e va bene celeste...gioca con noi..ma smettila di fare la bambina viziata se no lo dico al papà!! ehhehehehhe
                          i tempi cambiano...e noi dobbiamo adeguarci..ma a volte...bleah...che squallore..
                          non si puo vivere senza aver visto Holly sfidare Benji e battere Santana nella finale col Brasile..
                          e pensare che per me l massimo era prendere caffè farina foglie e altro..e giocare con le padelline piccoline....

Commenta

Mi ha chiamato Mosè,ieri sera,che ha bisogno di un idraulico per l'acqua...
                            Anch'io avevo 2 fustini così!!!!!!
                            Io e mia cugina di 19 anni abbiamo parlato proprio ieri sera di queste cose e sai che vi dico?Che ci sono giovanissimi che avrebbero voluto vivere ai nostri tempi!
                            Comunque ora devo andare a vedere i miei micronauti...(li ho persi tuttiiii!)
                            Ciauuuuuuuuuuuuu

Commenta

no no imba..sigh! non dirlo a papà...sigh! io nel frattempo mi sono presa i Meccano di main....ahahhahah mi faccio una moto e vai via....con tutti i giocattoli ecco!
                              ahahahahaahah

è vero sprecato, molti sarebbero dovuti nascere in altri tempi....e la dico tutta...tempi migliori.

Commenta

Sto operando...
                              X