annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compagnia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Compagnia

QUALCUNO HA VOGLIA DI SOLLEVARMI UN PO' IL MORALE? SONO MOLTO TRISTE. SONO PIUTTOSTO VECCHIA: HO 35 ANNI E HO 2 BAMBINI MA SONO MOLTO SOLA. DEPRESSIONE ALLE STELLE!!!! AIUTATEMI VI PREGO. GRAZIE

Scusami Andrea, ma come fai a dire sono piuttosta vecchia a 35 anni? ma siamo matti? allora io che ne ho 49 devo gia andare in ospizio????????

Commenta

Hei,che offese sono queste?A 35 anni saresti vecchia?Una che ha 60 anni va in giro mentre si decompone?Eh-eh.L'età è nella testa.
      Ma penso che l'hai scritto ironicamente.
      Se vuoi parlare dei motivi della tua solitudine,io sono qui.Ne so qualcosa...
      Sta notte lavoro,ma domani mi farebbe piacere risponderti.
      Ciao,
      Fabrizio

Commenta

ma come si dice che la vita inizia a 40 anni
        e tu mi dici che sei vecchi a 39 anni

ma dai sara una crisi passeggiera vedrai che passere
        abbi pasienza di aspettare

ciaooooooooo

date un'occhiata
        Ultima modifica di francyfre; 10/02/2012, 10:21.

Commenta

ma non dire che sei vecchia...a 35 anni si è ancora nel fiore della vita....

fatti 4 risate con noi...e su con la vita andrea!!!
          Ultima modifica di francyfre; 10/02/2012, 10:22.
          "la mente è sempre vittima del cuore"

Commenta

.................... ...
            bacioni by gaia
            Ultima modifica di francyfre; 10/02/2012, 10:21.
            "la mente è sempre vittima del cuore"

Commenta

Beh io ne ho 46 e sono quasi vecchio....ti può aiutare questo?
              Quando mi gira male ne ho 46....ma di solito ne dimostro dai 6 ai 10....prendo il ciuccio...qualche volta mi allattano al seno e poi ho bisogno di fare il ruttino...
              ma daiiiiiii ....a parte le responsabilità che avrai con 2 figli nn puoi sentirti "finita"...
              qua troverai di certo delle persone care o quantomeno disinteressate....ci ao

Commenta

ti capisco. So cosa vuol dire guardare la propria vita e sentirsi giù. non è questione d'età, ma probabilmente la tua vita attuale non ti soddisfa.
                se posso darti qualche consiglio:
                -guardati intorno: quello che hai costruito. trai energia dalla gioia che ricevi dai tuoi figli,
                -cerca di vedere quello che attualmente fai sotto una luce diversa, cercane i lati positivi
                -ritaglia un pò di spazio per te: un hobby che hai lasciato perdere, mezz'ora in palestra o anche un semplice bagno caldo con oli , musica soft e tante candele!
                - so che le mamme hanno la tendenza ad anteporre le esigenze di tutti, figli in primis, alle proprie. ogni tanto ricordati delle tue esigenze.

so che non è facile cambiare stile di vita, spero che i miei consigli ti possano essere minimamente utili!
                un bacione

PS: non sei sola!!!
                Ultima modifica di francyfre; 10/02/2012, 10:22.

Commenta

Originariamente inviato da andrea2000
                  QUALCUNO HA VOGLIA DI SOLLEVARMI UN PO' IL MORALE? SONO MOLTO TRISTE. SONO PIUTTOSTO VECCHIA: HO 35 ANNI E HO 2 BAMBINI MA SONO MOLTO SOLA. DEPRESSIONE ALLE STELLE!!!! AIUTATEMI VI PREGO. GRAZIE

E per favore COTTO non dirmi nulla............... .................car a andrea2000 (nome maschile, ma femmina sei)................ .anche se hai adesso 37 anni................ ..sono pronto a sacrificarmi........ .................... ........mi offro per sollevarti ilmorale a patto che tu riesca a sollevarmi.......... ..............(censu rissimaaaaaaaa)

(Ho, hai visto mai che sia di roma, e magari abiti nel mio stesso palazzo, nell aporta accanto alla mia dove c'è giusto una trentasettenne neanche male................ ......
                  Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

speriamo che l'anziana signora legga ancora il forum

Commenta

Originariamente inviato da mirjam64
                      non c'è più...almeno che è mortoa con un nick,e reiscritta con un altro nick...ma ha solo problemi di sigarette adesso:boogy: :boogy: :arg:
                      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da mirjam64
                        Prega per me, sorella!
                        Un uomo senza amore è un uomo che vive morendo.

Commenta

Sto operando...
                        X