annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sn tanto sola e ho bisogno di aiuto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sn tanto sola e ho bisogno di aiuto!

Ciao a tutti\e,sn molto triste e vorrei parlare kn qualkuno.Da circa due anni nn ho amici,nessuno kn kui farmi neanke una sana kiakkierata.Esko esklusivamente kn il mio ragazzo ke amo e kn kui sto da 1 anno e un mese.Ho due sorelle kn kui provo a kreare anke una sorta d rapporto di amicizia ma nn è x niente facile....ma ks c'è ke nn va in me?Xke appena conosko qlkn dopo un pò skappa via???Sn sempre +sl e nn sò km fare...

ciao coccinella, non devi pensare che sei tu che non vai ma sno gli altri che non sanno apprezzare le tue qualità, non importa se uno o due vanno via sicuamente troverai altri 3/4 amici e sicuramente migliori di quelli che non vanno via, molti sono convinti che se non fai le cose che fanno loro non sei ok, a sto punto meglio perderli che trovarli, una vera amica ti accetta anche se non fumi, se la pensi in modo diverso e soprattutto se sei te stessa, lasciali stare a questo punto meglio soli che male accompagnati, che dici?
    tranquilla coccinella.
    ciaooooooooooooooooo ooooooooooooooooooo

Commenta

Vedi amica pur essendo kosì giovane ho avuto molte brutte esperienze ke mi hanno reso fragile e insicura...certe volte avrei bisogno di parlare kn qualkuno,di sfogare un pò,anke sl di piangere sulla sua spalla...

Commenta

ciao,posso capirti,io quando avevo 12 anni ho cominciato a vivere una vita tutta mia, credevo che tutto il mondo l'avsse con me, pensavo che nessuno mi volesse, pensavo....credevo.. ..un giorno ho deciso di rompere quel muro che mi ero creata, ho detto basta, perchè devo essere io quella che deve stare male, perchè devo essere io quella messa di lato, perchè....così ho cominciato a buttarmi sulle situazioni che dovevo affrontare, scavalcavo il muro che mi si metteva di fronte o che mi mettevano, io ho cominciato a pensare a me stessa, se qualcuno/a mi allontanava, dicevo va beh! altri mille mi aspettano, è vero ho messo un po di frigidità al cuore, ma mi ha aiutato, dopo un pò ho cominciato a riaprire il mio cuore e adesso mi ritrovo con migliaia di persone attorno,non pensare che gli altri non ti vogliono, sei tu che non li vedi, apriti e sii te stessa.
        clicca qua
        Ultima modifica di amica; 05/07/2004, 17:51.

Commenta

qui sei fra amici

non perderti d'animo Coccinella sei nel posto giusto qui troverai amici in grado di aiutarti e consigliarti,che non scapperanno via..

noi siamo tutti amici non ci giudichiamo,e non critichiamo i discorsi degli altri..ed anche se non ci conosciamo ci vogliamo bene.
          "la mente è sempre vittima del cuore"

Commenta

Sto operando...
          X