annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amo 2 uomini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• amo 2 uomini

ragazzi aiutatemi! ho paura di essere innamorata di due ragazzi! uno è il mio ragazzo l'altro un "amico"!!come faccio! ho troppo confusione! non so di chi sono innamorata

Nn è proprio così,fidati.Tu sai bene ke di uno nn sei innamorata,è sicuramente è il tuo attuale ragazzo,ma nn vuoi ammetterlo xkè t dispiace x questo.Se t piace un altro e addirittura pensi di esserne innamorata vuol dire ke dall'altra parte manca qualcosa.Parlo x esperienza personale uguiale alla tua,anke a me è capitato d credere d essere innamorata d due persone ma nn era così..ragionaci,pens a davvero a quello ke provi,magari x l'amico è solo una temporanea cotta,attenta a nn rovinare tutto...xò potrebbe anke essere ke del tuo ragazzo nn t interessa più nulla,nn provi le stesse cose.Dipende anke da qualto siete insieme,attenzione a nn rovinare una eventuale storia seria magari anke lunga x qlcs ke nn c'è,ma pensa anke al contrario..se x lui nn provi più nulla è inutile andare avanti...pensa bene a quello ke devi fare.
    Ciao.

Commenta

ti consiglio di cercantene un terzo cosi tagli la testa al toro!!! scherzo! devi essere molto giovane anche perche mi sembra difficile che ci si possa innamorare di due persone... sicuramente come dice shina per di uno sei innamorata e dell'altro sei attratto, magari un po dimonotia nel rapporto con il tuo attuale ragazzo ti fa sembrare tutto piu eccitante con l'amico ma di la a dire che sei innamorata!!!! valuta bene il tutto, cio che potresti guadagnare con l'uno ma anche cio che potresti perdere!
      in bocca al lupo
      logo_sanih Lalla logo_sanih

Commenta

Io non so se è così semplice!

Tante sfumature differenti di sentimenti siamo
        in grado di provare.
        Siamo fatti anche per sovrapporre sentimenti per
        persone diverse.

E' solo l'infatuazione che sembra prendere tutto,
        ma è un fuoco di paglia che fa tanta fiamma ma dura poco.

L'amore più profondo che dura può essere in diverse
        braci incandescenti magari diverse ma comunque
        presenti.

Secondo me non è facile prendere una decisione,
        e Io più passa il tempo meno ho le idee chiare.
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

il fatto è che prima di stra con il mio attuale ragazzo ho avuto una storia con questo"amico".. e ora non so se quello chesentoper lui è una amicizia grande,mancanza di attenzioni chemagari lui riesce a darmi o qualcosa di più.

Commenta

forse è solo il ricordo di una bella storia vissuta quello che ti porti dentro, molto probabilmente sei ancora legata alle sensazioni che provavi quando hai avuto la storia con "l'amico", forse in quel caso ti lasciavi andare visto che c'era già un'amicizia di fondo mentre ora devi costruire tutto ex novo.

Commenta

da quanto stai con il tuo attuale ragazzo?

Commenta

te lo chiedo perchè se state insieme da poco magari non avete ancora raggiunto una forte intesa che magari avevi con il tuo ex di cui quindi senti nostalgia...

Commenta

un consiglio prenditi una pausa per te e capisci dove sta il giusto solo tu sai il da farsi non lo troverai sicuramente in un forum .. e se sono ancora in parità Fai sesso con tutti e due e vedi con chi va meglio ;-) ..

Baci

Commenta

Sto operando...
                  X