annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Situazione difficile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Situazione difficile

Salve mi chiamo simone ed ho 29 anni ... Io e la mia ragazza abbiamo alle spalle una storia di 7 anni, fra alti e bassi e brutti litigi ma nn e' mancato mai l amore e il rispetto l un dell altro . Da un annetto gli alti e bassi sn diventati piu bassi che alti , nn frequentiamo piu le famiglie e ci vediamo di nascosto a causa diverbi cn le rispettive . Io sn rimasto fedele a lei , cioe' nn l ho mai tradita e l ho amata e voluta bene sempre ma lei da 6/7 mesi a questa parte mi mente , esce di nascosto nn mi risponde al telefono , si e' iscritta ai social e segue persone che nn conosce ecc ecc io ho perso la fiducia e vorrei allontarmi , ma il il ricordo di cio che eravamo mi fa stare malissimo e il pensiero che lei mi stia dimenticando mi fa piu male ancora... Cosa faccio ? Come posso uscire da questa situazione nn avendo amici perche tutti fidanzati ..sn rimasto solo😥

Re: Situazione difficile

Originariamente inviato da Simone89 Visualizza il messaggio
    Salve mi chiamo simone ed ho 29 anni ... Io e la mia ragazza abbiamo alle spalle una storia di 7 anni, fra alti e bassi e brutti litigi ma nn e' mancato mai l amore e il rispetto l un dell altro . Da un annetto gli alti e bassi sn diventati piu bassi che alti , nn frequentiamo piu le famiglie e ci vediamo di nascosto a causa diverbi cn le rispettive . Io sn rimasto fedele a lei , cioe' nn l ho mai tradita e l ho amata e voluta bene sempre ma lei da 6/7 mesi a questa parte mi mente , esce di nascosto nn mi risponde al telefono , si e' iscritta ai social e segue persone che nn conosce ecc ecc io ho perso la fiducia e vorrei allontarmi , ma il il ricordo di cio che eravamo mi fa stare malissimo e il pensiero che lei mi stia dimenticando mi fa piu male ancora... Cosa faccio ? Come posso uscire da questa situazione nn avendo amici perche tutti fidanzati ..sn rimasto solo
    :33:
    Ma tu la ami ancora?

Commenta

a 29 anni non si è soli perchè sono tutti fidanzati......
      uscite dal branco
      Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
      No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
        a 29 anni non si è soli perchè sono tutti fidanzati......
        uscite dal branco
        :rules:

Commenta

Sto operando...
        X