annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su vacanza con la ex.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio su vacanza con la ex.

    Buongiorno,scrivo perchè vorrei avere un consiglio sperando di postare nella sezione giusta.
    Ho frequentato per 4mesi una ragazza con la quale (colpa di entrambi) ho prenotato le vacanze di quest'estate.
    Io mi ero probab innamorato ma lei dopo vari tira e molla ha detto basta dicendomi un sacco di cavolate sulle motivazioni, visto che dopo una settimana si è messa a frequentare uno che conosco della stessa "compagnia" diciamo cosi (e dopo che mi ha lasciato, per un paio di settimane mi ha preso pure per in giro:quando le chiedevo se c'era qualcun'altro, perchè lo avevo già capito, mi diceva di no e l'ho scoperto perchè li ho beccati io con i miei occhi potete immaginare la botta).
    Ora arriviamo al problema:la vacanza.
    Io le ho detto non voglio andarci con lei e nemmeno andare io con un mio amico.
    Le ho detto che se trova qualcuno bene sennò perdiamo i soldi. E qui ho specificato non lui perchè sinceramente, mi rendo conto che sono ancora "sotto", ma dopo quello che ha fatto mi pare eccessivo addirittura aver "organizzato" loro la vacanza.
    Passato un pò di tempo oggi mi chiede se posso dargli il log per poter cambiare nominativo volo: invece di dirmi chiaro che va con lui (è ovvio) mi chiede user e pw per farlo lei.
    Non so che fare: da un lato sono ancora arrabbiato con lei non perchè mi ha lasciato ma per come si è comportata e vorrei per principio dirle di no e che piuttosto o perdiamo i soldi oppure vado io con lei (sarebbe una vacanza di m per me, ma probabilmente anche per lei e vorrei anche vedere come la prendereebbe lui a sapere che viene con me in vacanza visto i trascorsi).
    Dall'altro non so se forse sia meglio dirle: "vai con chi cacchio vuoi ma parla chiaro invece di fare i giochini."
    Così mi sentirei superiore ma mi sembrerebbe ancora una volta di dargliela vinta su tutti i fronti visto che io ho perso lei, la compagnia che ho lasciato perchè c'è lei e mo pure la vacanza organizzata tutta da me, mentre lei non ha perso nulla.
    Consigli?
    Ultima modifica di anna1401; 11/07/2018, 15:39.

  • #2
    Re: Consiglio su vacanza con la ex.

    Credi davvero che lei verrebbe con te in vacanza solo per non perdere i soldi?
    Se non vuoi andare, fatti dare quello quello che hai speso tu e che vada con chi vuole, cosa che farà comunque sia che tu sia d'accordo sia che tu non voglia. Lei, da quel che dici, ha già un altro e, scusa la franchezza, al momento non sei nessuno per dirle quello che deve o non deve fare.
    Io al posto tuo, mi troverei un amico e partirei alla faccia sua.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio su vacanza con la ex

      Non capisco: la vacanza l'hai organizzata tu, vacci tu con qualcun altro, perché mai le alternative possibili sono solo lasciare che lei vada con qualcun altro o perderci i soldi? In ogni caso, tra queste ultime due io opterei per perdere i soldi. Fare perdere i soldi a una così penso che la manderebbe ai matti, ne varrebbe la pena.
      Ultima modifica di anna1401; 11/07/2018, 15:40.
      "Più tosto di un chiodo da bara!" (Turco - parlando di Mickey)

      Commenta

      Sto operando...
      X