annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei conoscere una ragazza, ma....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vorrei conoscere una ragazza, ma....

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
    Solo per dirne una... delle tante forme di discriminazione. :rules:
    e non mi trovi mai dalla parte delle donne, del tipo che tanti difetti e colpe (vedi uomini separati etctetc) le hanno le donne.
    la verità è che siamo discriminati tutti, in maniera diversa....
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

PARTE 1

Originariamente inviato da Vulvia31 Visualizza il messaggio
      Io eviterei i siti di incontri. Non ne ho mai frequentati, ma mi danno l'idea di essere buoni solo per gente fica che vuole conoscere altra gente fica all'unico scopo di sollazzarsi in allegria, che non mi sembra essere esattamente ciò che cerchi tu.
      Dopo le mie esperienze posso affermare che i siti di incontri non sono mai frequentati da ragazze che cercano un ragazzo per "sollazzarsi in allegria".

Ovviamente, il contrario è sempre possibile, ma le ragazze dei siti di incontri "normali" ripeto che sono estremamente diffidenti, tanto che furbescamente indicano nel profilo di voler semplicemente chattare o cercare amicizia per fare una prima valutazione al posto di scrivere che cercano amore, tuttavia se io invio un semplice "ciao" ad una ragazza ed ho messo pure la mia foto reale, E' TOTALE MALEDUCAZIONE NON RISPONDERE !, dopo un saluto puoi dirmi quello che vuoi per liquidarmi, ma prima, un minimo di rispetto è lecito.

Se devo essere sincero, non mi pare che non esistano ragazze appassionate di elettronica/informatica, anzi. Punterei su quello, magari può essere un inizio, anche se non ritengo essenziale avere per forza degli interessi in comune.
      Dopo che hai riletto bene la mia situazione, ipotizzando che esistano veramente delle ragazze nerd come me, dove potrei trovarle e senza contare che sicuramente avranno gli stessi problemi (elevati alla seconda) a relazionarsi come me, soprattutto come farei ad approcciarle ?

Commenta

PARTE 2

Un problema vero è trovare un lavoro, ma quello non solo per quanto riguarda la ricerca di una potenziale partner. Però è vero che per un uomo costituisce un handicap maggiore che per una donna, sia perché da un uomo non ci si aspetta che possa non lavorare, sia perché per un uomo è più difficile trovare un lavoro.
        Il fatto è che io sono convinto che l'amore non deve essere condizionato dai soldi.

Io non devo piacere ad una ragazza, perché sono vestito bene, perché ho un lavoro con buon reddito stabile e anche una casa, sarebbe questo "l'amore" che cercano le ragazze ?

Mentre un ragazzo non si fa problemi verso una ragazza senza soldi, al contrario una ragazza che agisce sempre per puro opportunismo non avrebbe nessun interesse verso un bellissimo ragazzo squattrinato.

Per questo motivo, se un giorno la mia vita cambierà, troverò un buon lavoro ed avrò un buon reddito, sicuramente non solo smetterò di cercarmi una ragazza, ma impiegherò tutte le mie forze per combattere la legge del caso.

Il mio grande vantaggio è stato sempre quello di saper godere la vita per conto mio grazie alla tecnologia ed un giorno se ne avrò la possibilità con molti altri soldi potrò fare un sacco di altre cose davvero incredibili, senza contare che andando a vivere per conto mio, non dovrò mai dire mai a nessuno dove vado e cosa faccio, penso che sia il sogno proibito di tutti quelli che si sono sposati incautamente e pragmaticamente io lo realizzerò.

Commenta

Non cancellare i siti di appuntamenti dagli account. Prova dammisesso.com. Penso che puoi riuscire a trovare quello che ti serve. Ancora più importante, provalo.
          Ultima modifica di anna1401; 27/06/2020, 11:53.

Commenta

Sto operando...
          X