Ciao. Ho bisogno di un consiglio.
Ho 43 anni, sposato con 2 figli. Moglie più vecchia di me di 10 anni.... il tempo ci ha diviso in quasi tutto.
Da circa 2 mesi ho ritrovato una mia amica, più che amica, un bel rapporto innocente di 25 anni fa. Non siamo mai riustici nemmeno a darci il primo bacio allora. Ci siamo persi di vista per tutti questi anni.
Lei ha un anno in meno, è sposata (2a volte), 2 figlie, una per matrimonio. Con l'attuale marito va.... per capirci l'ha sposato perchè ha accettato la prima figlia e lei... ha imparato a volergli bene.... defastante sta cosa.
Cmq, ci vediamo spesso per un caffè o mangiare qualcosa insieme, ci messaggiamo contiuamente.
E abbiamo in testa un maledetto bacio che non ci siamo dati, vorremmo tutti e due darcelo, lei al solo pensarci le viene un brivido alla schiena, non riesce a spiegarselo ne a controllarlo, quel bacio mai dato lo ha sognato per anni.
Ora ne abbiamo parlato tanto, lei ha il terrore, dice che quello che c'è in gioco è davvero tanto (io ho cmq chiarito che qualunque cosa accada ci sono 4 figli in gioco e quindi almeno in apparenza non dovrà cambiare nulla) io ho forzato un po' per capire e lei mi ha detto "fai tu quello che ritieni giusto", ma io non so che fare.
Qualche giorno fa ci siam visti, ci siamo andati vicinissimi, quando ci siamo lasciati mi ha scritto subito "quella tremeda voglia di tornare indietro e lasciarmi andare...."
Datemi un consiglio, specialmente voi donne... io glielo darei, ma non vorrei sconvolgerla... help