annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non riesco a capire

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• non riesco a capire

Salve a tutti, circa un mese fa ho frequentato una ragazza per un mesetto. Nonostante sapessi che usciva da una storia seria (di 2 anni e si è lasciata 6 mesi fa), le ho chiesto comunque di uscire. Tutto andava molto bene, lei nonostante la titubanza iniziale, era molto affettuosa nei miei confronti, quasi da non aspettarselo. Improvvisamente,dopo un mese, comincia ad essere fredda e nel giro di un paio di giorni mi dice che deve parlarmi. Mi dice che pensava di essersi sbloccata ma ancora non riesce ad avere una storia seria e a dare il 100%, inoltre aggiunge che le farebbe piacere continuare a sentirci e ad uscire in gruppo (abbiamo diversi amici in comune). A quel punto le chiedo se questa decisione è dovuta al fatto che non le sono piaciuto, lei risponde dicendo che se fosse così con me non ci sarebbe uscita e che l'uscire in comitiva potrebbe essere un' inizio (siamo usciti pochissimo).
    Successivamente ogni volta che cercavo di farla uscire in gruppo faceva sempre la difficile e fondamentalmente si notava che lei era un po' in imbarazzo nei miei confronti.
    Inoltre le ho chiesto di parlare, lei ha subito detto che le andava bene e che mi avrebbe fatto sapere quando era libera, è una settimana che aspetto . Non contento ho provato a mandarle dei fiori, e ricevendo come risposta "Grazie per i fiori, sono molto belli, ma non dovevi" e vari smile.
    Secondo voi cosa può significare? E' soltanto un modo gentile per "lasciarmi" oppure ha davvero bisogno di tempo?

Re: non riesco a capire

Originariamente inviato da alfredo2015 Visualizza il messaggio
    E' soltanto un modo gentile per "lasciarmi" oppure ha davvero bisogno di tempo?
    è difficile dire qualcosa di certo poichè ogni situazione è a sè
    io però credo che se avesse semplicemente voluto lasciarti sarebbe stata più ... come dire? .... più "non vediamoci proprio per un po'"

é davvero posibile abbia bisogno di tempo .... ma anche tale evenienza non è detto che finisca per sortire nel modo migliore
    se pensi di avere spalle robuste posso essere più chiaro.

Mia opinione è che se ci tieni davvero devi essere capace di grande equilibrio, per avere una vera opportunità....
    devi essere presente ma devi assolutamente evitare di essere assillante... insistendo o assillando chiudi definitivamente,
    devi riuscira a far capire che ci tieni tanto a lei ... ma anche che rispetti i suoi desideri e la sua indipendenza
    devi riuscire ad essere rassicurante ...senza però far pensare che ci sarai sempre comunque .
    di sicuro però più di tutto sarà determinante quanto siate davvero in sintonia.

Per ora ci vorrà pazienza secondo me.
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
      è difficile dire qualcosa di certo poichè ogni situazione è a sè
      io però credo che se avesse semplicemente voluto lasciarti sarebbe stata più ... come dire? .... più "non vediamoci proprio per un po'"

é davvero posibile abbia bisogno di tempo .... ma anche tale evenienza non è detto che finisca per sortire nel modo migliore
      se pensi di avere spalle robuste posso essere più chiaro.

Mia opinione è che se ci tieni davvero devi essere capace di grande equilibrio, per avere una vera opportunità....
      devi essere presente ma devi assolutamente evitare di essere assillante... insistendo o assillando chiudi definitivamente,
      devi riuscira a far capire che ci tieni tanto a lei ... ma anche che rispetti i suoi desideri e la sua indipendenza
      devi riuscire ad essere rassicurante ...senza però far pensare che ci sarai sempre comunque .
      di sicuro però più di tutto sarà determinante quanto siate davvero in sintonia.

Per ora ci vorrà pazienza secondo me.

scritto benissimo!
      ottimi consigli

condivido tutto
      ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
        scritto benissimo!
        ottimi consigli
        Quello che non ho scritto è che c'è qualche probabilità che la ragazza stia valutando qualcuno in alternativa.

é normale che sia così, le donne lo fanno, io so di essere stato in "valutazione" a confronto con un concorrente diverse volte
        non è un dramma
        noi siamo più rapidi e diretti nelle nostre valutazioni ...non dico che dipenda tutto dalla misura di seno ...ma poco ci manca.
        La vita è quello che capita.
        Lascia che capiti!

Commenta

Sto operando...
        X