annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Innamorarsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Innamorarsi

E già...innamorarsi...
    sentire il cuore che batte all'all'impazzata solo a pensarlo.
    Sperare che i giorni che mancano a vederlo passino in un lampo...e poi gli occhi negli occhi e le mani che si cercano. E le notti insonni a pensare...
    Riconosco tutti i sintomi dell'innamoramento, ma ho paura, tanta, di prendere l'ennesima bastonata.
    Ormai l'ansia con relativa tachicardia mi accompagna ogni giorno da un mese.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Re: Innamorarsi

Fai un po' di respirazione per l'ansia, comunque ti capisco... stanotte ho dormito malissimo!

Commenta

beh da ottimista incurabile io ti direi FREGATENE della paura, esplodi di felicità, vivi la ricchezza e la gioia di sentirti così, sorridi al pensiero del suo viso.....Goditela in tutto e per tutto, innamorarsi è questo, è la felicità esplosiva, è il voler bene al mondo perchè c'è lui/lei......FREGATENE e goditi il momento, il resto non conta, conta solo lui/lei e i momenti che passerete insieme
      Onore è la mia vita, lealtà è la mia strada

Commenta

Ho sempre un poco invidiato le donne perché hanno, probabilmente per una diversa conformazione mentale, o indole, o carattere, una naturale tendenza a innamorarsi in teoria più facilmente degli uomini.

Io non mi innamoro più. se vedo una bella ragazza dico che è bella, certo, se è brava o intelligente o simpatica lo vedo se la conosco un poco, ma anche con chi ha mostrato simpatia o anche interesse nei miei confronti io ..... Nulla, non scatta nulla, non ho mai provato nulla.

Evidentemente non ne sono più in grado, ormai non posso più dare nulla .... mi ricordo come era, ma mi sembra una vita di un altro, come vorrei innamorarmi ancora.....

Chissa sa che non sia una difesa inconscia per non soffrire più che ho dentro.... chissà. E nel caso, come sconfiggerla? Non è che ci si innamora a comando, se non sento nulla non sento nulla. Un amico mio dice che è perché non ho incontrato quella giusta, ma mi sa tanto, nel mio caso di triste frase fatta.

Tant'è. Si va avanti lo stesso, ormai.
        Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
          innamorarsi...
          sentire il cuore che batte all'all'impazzata solo a pensarlo.
          [...]
          Riconosco tutti i sintomi dell'innamoramento, ma ho paura, tanta, di prendere l'ennesima bastonata.
          Ormai l'ansia con relativa tachicardia mi accompagna ogni giorno da un mese.
          Se questo è l'amore... no, grazie.
          Penso alle persone, alcune che incontro molto spesso, per lo più donne ma anche uomini, che in nome dell'amore hanno stracciato la propria vita per consegnarsi nelle mani di soggetti che cercavano solo una serva, uno schiavo. Anni sprecati, rospi ingoiati, in nome di un cosiddetto amore che in realtà era tale solo a senso unico.
          Amore? No, grazie.
          Di emozioni tossiche, di fonti di stress ce ne sono già abbastanza, un'altra proprio non serve :28:

"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire" (firma di una nota forumista)
          Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
            Se questo è l'amore... no, grazie.
            Penso alle persone, alcune che incontro molto spesso, per lo più donne ma anche uomini, che in nome dell'amore hanno stracciato la propria vita per consegnarsi nelle mani di soggetti che cercavano solo una serva, uno schiavo. Anni sprecati, rospi ingoiati, in nome di un cosiddetto amore che in realtà era tale solo a senso unico.
            Amore? No, grazie.
            Di emozioni tossiche, di fonti di stress ce ne sono già abbastanza, un'altra proprio non serve :28:

"Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire" (firma di una nota forumista)
            E' proprio questo che mi spaventa....anni buttati nel cesso stando dietro ad uno che più che insicurezze non mi ha dato.
            Eppure....senza volerlo, eccolo quel sentimento, che si è insinuato in me. Per una perona che mai avrei pensato, poi.....beh, lui se ne sta li al centro dei miei pensieri e non si sposta manco a volerlo. Il primo pensiero del mattino, l'ultimo della sera ed il compagno dei miei sogni. Sono proprio fritta.
            Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
              lui se ne sta li al centro dei miei pensieri e non si sposta manco a volerlo. Il primo pensiero del mattino, l'ultimo della sera ed il compagno dei miei sogni. Sono proprio fritta.
              Io ho una lei che sta lì.
              L'ho respinta, e mi prenderei a cinghiate per averlo fatto :spank: :spank: :spank:
              Eppure non sono pentito.
              Però mi piange il cuore per aver perso il treno.
              Eppure la ragione mi dice che ho fatto bene come ho fatto.
              Però - cazzarola - nel mio petto la tristezza aleggia e svolazza come un fantasma senza pace nelle stanze vuote e polverose di un tetro maniero scozzese... uuuuuuuuhhhhhhhhh... :17: :17: :17:
              Ah, se si potesse espiantare la sensibilità, come si vivrebbe meglio...
              Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Sto operando...
              X