annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi piacerebbe sapere....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi piacerebbe sapere....

.... Come si fa ad innamorarsi di se stessi....
    Ma proprio amore....
    Quello che ti fa battere il cuore.....
    Qualcuno ha la formula magica?
    E ci sono lacrime di gioia e risate
    avvelenate, perché nulla é semplice...
    Paul Valéry

Re: mi piacerebbe sapere....

Originariamente inviato da sofix74 Visualizza il messaggio
    .... Come si fa ad innamorarsi di se stessi....
    Ma proprio amore....
    Quello che ti fa battere il cuore.....
    Qualcuno ha la formula magica?
    io spero che non esista e non vorrei mai....

io qualcuno innamorato di se stesso lo conosco .... e vedo gli effetti collaterali
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Commenta

nemmeno io vorrei innamorarmi di me stessa...
      mi voglio bene, cioè...cerco di volermene. ma senza esagerare. mica voglio morire d'infarto.....
      Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
      No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Ma no dingo la mia è un'accezione positiva
        vorrei sapere come sa fa a volersi bene
        ecco il senso
        Paul Valéry

Commenta

ti vuoi bene....quando ti crei degli spazi. quando sai che una cosa l'hai fatta perchè la volevi.
          ti vuoi bene quando ridi , quando dentro sei calma. quando non ti alzi tutti i giorni stanca.

devi volerti bene....perchè almeno riesci a fare queste cose.
          come fare? io stasera mi sono presa un'ora per andare a provare yoga. spero bene di aiurtarmi in questo
          Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
          No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Ecco io sono perennemente stanca..... E lo sento che nn mi amo.....
            Paul Valéry

Commenta

negli ultimi mesi mi sento stanca anche io sofi. e so che c'è dietro tutta una situazione che non mi piace. e sento che mi sto perdendo di vista.
              allora sofi....un hobby. un'ora per te.
              una lettura che ti faccia evadere.....che ti aiuti a pensare a te. (ho acquistato il libro dei 5 riti tibetani che non ho ancora letto ad esempio)
              rimetterti in moto, partendo da dentro.....

Commenta

Per fortuna ho un lavoro che mi permette di leggere molto....
                Vorrei dedicarmi del tempo, con la scusa del " nn ho tempo" perdo tempo.... Uff
                Paul Valéry

Commenta

Per fortuna ho un lavoro che mi permette di leggere molto....
                  Vorrei dedicarmi del tempo, con la scusa del " nn ho tempo" perdo tempo.... Uff
                  si, vero. a volte è una scusa.....una scusa per non farlo. poi magari proprio non ci riesci.....

Commenta

Direi che sono in uno stato di paralisi.... Il per me nn esiste
                    Paul Valéry

Commenta

Ecco io sono perennemente stanca..... E lo sento che nn mi amo.....
                      Devi fare piccole cose solo per te Sofi, ma soprattutto trovarne il tempo, senza scuse per rimandare. Un libro, una passeggiata, il parrucchiere, qualcosa che ti faccia star bene. Non è facile, ma con un po' di impegno ce la si fa.
                      Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
                        Devi fare piccole cose solo per te Sofi, ma soprattutto trovarne il tempo, senza scuse per rimandare. Un libro, una passeggiata, il parrucchiere, qualcosa che ti faccia star bene. Non è facile, ma con un po' di impegno ce la si fa.
                        lo so che è così.... ma
                        e so anche che i nostri peggiori nemici sono i ma i se e i però.... io li aborro.... ma
                        l'unica cosa che vorrei è avere la mia amica a portata di mano e poterci fare delle chiacchere... ma
                        io sono taciturna e, non solo lei è lontana mille mila chilometri, io non parlo mai
                        Paul Valéry

Commenta

Sofola io non ho la bacchetta magica ma mi sento nella tua stessa situazione.
                          Dopo il parto mi sono rimasti troppi chili addosso che sembrano aver preso residenza fissa da me anche se non ho dato loro amicizia. I capelli avrebbero bisogno di una tinta e una sistemata.
                          Io non lavoro al momento ma non riesco a concedermi tempo per fare un piffero!
                          Spero di uscire presto dal tunnel ma la vedo grama...
                          Se al principio non mi trovi insisti,
                          se non sono in un posto, cerca in un altro,
                          io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Commenta

in un certo senso tu sei giustificata il pupo è piccolo....
                            Tranquilla i kg andranno via ( io li ho sempre avuti )
                            E i capelli andranno a posto.... Datti un pochino di tempo
                            Paul Valéry

Commenta

in un certo senso tu sei giustificata il pupo è piccolo....
                              Tranquilla i kg andranno via ( io li ho sempre avuti )
                              E i capelli andranno a posto.... Datti un pochino di tempo
                              Lo so ma non all'atto quindi i kg non scendono così velocemente e purtroppo non mi sento a mio agio al momento.
                              So che è presto ma odio sentirmi a disagio nei vestiti.
                              Avevo rasato i capelli l'anno scorso e fidati non si possono vedere
                              Se al principio non mi trovi insisti,
                              se non sono in un posto, cerca in un altro,
                              io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Commenta

Sto operando...
                              X