annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...... o solo accanimento terapeutico?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...... o solo accanimento terapeutico?

biiiiiiiiiiiiiiip
    non respira ....
    non pulsa...
    LO PERDIAMO!

le piastre .... allontanatevi .... SCARICA!
    niente.
    SCARICA!
    nessuna reazione.
    ADRENALINA! 10cc ... dritta nel cuore!
    SCARICA!
    bip ..........
    attesa lunga un secolo del secondo battito
    bip ..... bip...........

Ancora adrenalina

Stentorei respiri e pulsazioni stremate....
    inutile negare che il corpo è solo putrefazione, abbandonato come è stato a finire di stenti,
    corroso dai propri batteri nefasti che ingannano anticorpi.

Questo continuare indefessi nel tentativo estremo di rinnovare la linfa
    purificare il sangue, sostenere il cuore ....
    dove della bellezza che fù, non è più traccia ne speranza.

è questo AMORE? .................... .....o solo accanimento terapeutico?
    La vita è quello che capita.
    Lascia che capiti!

Se fosse tuo figlio? ?
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Re: ...... o solo accanimento terapeutico?

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
      Se fosse tuo figlio? ?
      in un certo senso .... un po' lo è.

medici incapaci l'hanno quasi ucciso ... e accusano la mia adrenalina di esser mortale.
      Lascia che capiti!

Commenta

letto e riletto il post...... dici che l'amore per una persona possa arrivare a volerlo a qualsiasi modo?
        un bene o un male? l'amore che fa sopravvivere o l'amore che uccide?
        Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
        No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
          letto e riletto il post...... dici che l'amore per una persona possa arrivare a volerlo a qualsiasi modo?
          un bene o un male? l'amore che fa sopravvivere o l'amore che uccide?
          per una persona...o per una cosa......
          Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
          No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

dici che l'amore per una persona possa arrivare a volerlo a qualsiasi modo?
            io credo che l'illusione di poter rivivere l'amore come era stato in passato sia molto forte in tutti,
            una speranza accanita che non vuol morire..... in fondo per quanto difficile ...potrebbe anche succedere.

un bene o un male?
            come si può dire?
            tante volte è solo sofferenza perpetuata...... ma qualche volta ....rara.... dopo la sofferenza c'è una rinascita
            Lascia che capiti!

Commenta

spetta e spera, che poi si avvera.......
              la sapevo così.
              no....a volte è inutile.

a volte si tratta di egosimo

Commenta

a volte si tratta di egosimo
                quasi sempre nell'amore c'è egoismo.

amare abbastanza da riuscire ad andare oltre all'egoismo ... è cosa difficile e molto rara.
                io credo di esserci riuscito una volta
                quella volta ho lasciato la persona amata riamato ma... che non avrebbe mai avuto da me i suoi desideri e la felicità
                Lascia che capiti!

Commenta

l'hai fatto per il bene dell'altro.
                  anche se la frase: ti abbandono perchè non ti amo abbastanza quanto tu ami me....

non è una cavolata?
                  chi sei tu per decidere per me?
                  chi sono gli altri per decidere ?

e perchè non puoi darmi quello che voglio, se sai quello che voglio?

Commenta

non è una cavolata?
                    chi sei tu per decidere per me?

e perchè non puoi darmi quello che voglio, se sai quello che voglio?
                    domande legittime e corrette.

questione senza significato per la gioventù in cui tutto può divenire....

per chi ha più esperienza e conosce se stesso può capire dove arriveranno i propri liniti
                    e la capacità di dare.... nonostante l'amore.
                    voglio dire che so bene che quello che oggi posso dare perchè oggi è il culmine della cotta feroce,
                    domani con l'inevitabile afievolirsi dei sentimenti,
                    non mi sarà più possibile, perchè completamente estraneo al mio io.

Potrei aspettare domani...
                    ma se vien chiesto un impegno oggi senza aspettare ..... trovare la forza di strapparsi il cuore dal petto...
                    Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
                      domande legittime e corrette.

questione senza significato per la gioventù in cui tutto può divenire....

per chi ha più esperienza e conosce se stesso può capire dove arriveranno i propri liniti
                      e la capacità di dare.... nonostante l'amore.
                      voglio dire che so bene che quello che oggi posso dare perchè oggi è il culmine della cotta feroce,
                      domani con l'inevitabile afievolirsi dei sentimenti,
                      non mi sarà più possibile, perchè completamente estraneo al mio io.

Potrei aspettare domani...
                      ma se vien chiesto un impegno oggi senza aspettare ..... trovare la forza di strapparsi il cuore dal petto...
                      chi ti dice che non sia io a poter "abbassarmi" al tuo io?
                      o colmare il tutto in due....io completo te.

chi c'è tira avanti...... per entrambi. se mi sta bene.....

Commenta

Alle volte è meglio staccare la spina e lasciarlo andare...l'accanimen to terapeutico è solo un modo per prolungare l'inevitabile ed alla fine logora rendendo ciò che é stato solo un fievole ricordo.
                        Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

chi ti dice che non sia io a poter "abbassarmi" al tuo io?
                          o colmare il tutto in due....io completo te.

chi c'è tira avanti...... per entrambi. se mi sta bene.....
                          c'è stato un tempo in cui l'ho creduto anch'io..

è cosa possibile quel che dici......
                          può avvenire .... e avviene............. .................... ................ finché dura
                          Lascia che capiti!

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
                            Alle volte è meglio staccare la spina e lasciarlo andare...l'accanimen to terapeutico è solo un modo per prolungare l'inevitabile ed alla fine logora rendendo ciò che é stato solo un fievole ricordo.
                            ti dirò di più.....il ricordo bello che c'era svanirà e rimarrà solo il brutto ricordo del "malato"......

Commenta

Originariamente inviato da dingoman Visualizza il messaggio
                              c'è stato un tempo in cui l'ho creduto anch'io..

è cosa possibile quel che dici......
                              può avvenire .... e avviene............. .................... ................ finché dura
                              fa verdura........ si dice......

come dire....o mangi la solita minestra, o salti dalla finestra......

Commenta

Sto operando...
                              X