annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esiste chi sceglie l'amante?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esiste chi sceglie l'amante?

Ho appena concluso la mia storia di 10 anni di rapporto di cui due di convivenza. L'ultimo mese di relazione ho conosciuto un uomo nelle mie stesse condizioni, ci siamo scannati per un po su un forum, per opinioni diverse sul alcuni argomenti poi però abbiamo iniziato a sentirci in chat privata e abbiamo deciso di vederci! C'era già una totale e insolita affinità mentale e a questa si è aggiunta una intesa sessuale unica! Io ho lasciato quindi il mio ex (non per lui chiaramente).
    Ci siamo visti 7 volte in un mese perché abitiamo lontani e in più lui non ha lasciato la sua ragazza...dunque io e lui abbiamo 10 anni di differenza e via di pippe mentali "sei così giovane, ti stuferai di me e resterò solo", "lei mi è stata vicino tutti questi anni e le voglio bene ma non la amo" "se io me ne vado o la mando via come paga l'affitto".
    Lui è pazzo di me, si trattiene dal dire che mi ama anche se un paio di volte gli è scappato quando gli accade qualcosa di molto bello chiama subito me, ma anche quando accade qualcosa di brutto. Mi coinvolge in scelte importanti perché a volte pensa a un eventuale futuro con me, parla con me dalle 9 del mattino a mezzanotte, con lei sono separati in casa, litigano spesso ma per il resto del tempo si ignorano. Lui pensa che sia normale quando si sta insieme da tanto, non fanno sesso da almeno 2 mesi e mezzo e comunque lui non lo fa con lei per rispetto verso di me. Dice che praticamente la sua ragazza sono io e che in ogni caso mi vuole nella sua vita perché non riesce a stare senza di me. Ma intanto non la lascia, per gratitudine e per il contesto, hanno tutti gli amici in comune e rischia di restare solo. Cosa si fa? Chiudo o aspetto? Lui dice che sono l'unico motivo importante che ha per lasciarla perché per il resto non ci sono problemi, solo indifferenza (che per lui è normale). Io sto così bene quando parliamo, c'è un'affinita che non mi sarei mai aspettata...ma soffro del fatto che lei verrà sempre prima.

Re: Esiste chi sceglie l'amante?

Ciao freedom, situazione un po complicata la tua. Alle volte gli uomini rimangono chiusi dentro ad una relazione che non funziona solo per comodo, perché comunque da loro sicurezza.
    Qualche mese fa ti avrei detto aspetta e vedi che succede.
    Ora ti posso dire, pensaci bene prima di buttare via la tua vita aspettando che lui si decida. Io l'ho fatto per anni, poi mi sono stancata e ho detto basta.
    Pensaci bene. Ti dico solo questo.
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Credo sia raro ma conosco un caso, un mio collega!
      Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

freedom ti darò il mio punto di vista scusandomi per la crudezza

cosa c'è di meglio per un uomo (a parte la champions league ) avere la stabilità di una moglie a casa e un'amante fuori?
        cioè la prima che accudisce la casa e la seconda per divertirsi a letto?
        NULLA
        per un uomo è il massimo, perciò non credere quando ti dice che con la moglie non ci va a letto perchè mente!
        se veramente volesse vivere con te, lascerebbe la moglie....... sono sicuro che a parti invertite, tu lo faresti

in bocca al lupo
        ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
          freedom ti darò il mio punto di vista scusandomi per la crudezza

cosa c'è di meglio per un uomo (a parte la champions league ) avere la stabilità di una moglie a casa e un'amante fuori?
          cioè la prima che accudisce la casa e la seconda per divertirsi a letto?
          NULLA
          per un uomo è il massimo, perciò non credere quando ti dice che con la moglie non ci va a letto perchè mente!
          se veramente volesse vivere con te, lascerebbe la moglie....... sono sicuro che a parti invertite, tu lo faresti

in bocca al lupo
          concordo.... se però sta comoda anche a te la situazione sguazzaci un po'
          E ci sono lacrime di gioia e risate
          avvelenate, perché nulla é semplice...
          Paul Valéry

Commenta

Originariamente inviato da sofix74 Visualizza il messaggio
            concordo.... se però sta comoda anche a te la situazione sguazzaci un po'
            ah si si, sicuramente

e poi....... mai dire mai
            ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
            X