annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 di picche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 di picche

Io ho conosciuto 3 ragazze su internet perché e l'unico modo per parlare con qualche ragazza visto che sono un tipo timido con internet sono più spigliato. comunque la prima se vi ricordate era di Pesaro e faceva la badante e quando le ho chiesto di uscire mi ha risposto no perché lavoro sempre e poi ho un figlio piccolo a casa, la seconda ho fatto la solita domanda ma anche questa mi ha detto di no perché stava uscendo con uno m continuo a parlarci.la terza ancora non glelo chiesto e mi vergogno perché ho paura di un altro no,mi sorge una domanda non è che sono io che non vado bene? insomma non sono un bel ragazzo lo ammetto le ragazze guardano un bel ragazzo bello palestrato e io sono tutto il contrario. che faccio? le chiedo di uscire e corro il rischio di un altro 2 di picche o sto in silenzio e non le dico niente?

Re: 2 di picche

Mettitela via se non sei un bel ragazzo o non piaci al primo impatto anche con internet riceverai solo altri no ....semplice esperienza ....con intenret certo si diventa piu spigliati anche io ero piu spigliato ma dall'altra parte la donna deve vedere un bell'uomo perche è l'unica cosa che nota subito se non sei un bell'uomo hai gia perso in partenza ....io non conto piu i rifiuti presi ,piu di mille credo in tanti anni ,difatti ho smesso di chattare e contattate donne ,inoltre mi sono cancellato da qualsiasi sito d'incontri ...negli ultimi tempi venivo contattato da vecchie o cessi ,quindi leggi bele ...loro fanno lostesso se non gli piaci al primo impatto non ti concederanno nulla se non una chiaccherata di 5 minuti se ti va lunga in rete e dopo ciao .Diventa un bell'uomo se puoi

Commenta

Originariamente inviato da niko2005 Visualizza il messaggio
      Mettitela via se non sei un bel ragazzo o non piaci al primo impatto anche con internet riceverai solo altri no ....semplice esperienza ....con intenret certo si diventa piu spigliati anche io ero piu spigliato ma dall'altra parte la donna deve vedere un bell'uomo perche è l'unica cosa che nota subito se non sei un bell'uomo hai gia perso in partenza ....io non conto piu i rifiuti presi ,piu di mille credo in tanti anni ,difatti ho smesso di chattare e contattate donne ,inoltre mi sono cancellato da qualsiasi sito d'incontri ...negli ultimi tempi venivo contattato da vecchie o cessi ,quindi leggi bele ...loro fanno lostesso se non gli piaci al primo impatto non ti concederanno nulla se non una chiaccherata di 5 minuti se ti va lunga in rete e dopo ciao .Diventa un bell'uomo se puoi
      Se giudichi sarai giudicato... giudica te stesso così giudicherai gli altri e sarai giudicato.
      Finché questo schema resta attivo nella tua mente sarai tu la tua stessa causa di autoesclusione.
      "Hirogaru yami no naka kawashiatte kakumei no chigiri" (cit. by Death Note)

Commenta

Valuto le cose per come sono e si presentano

Commenta

Originariamente inviato da KittyZampeDiVelluto Visualizza il messaggio
          Se giudichi sarai giudicato... giudica te stesso così giudicherai gli altri e sarai giudicato.
          Finché questo schema resta attivo nella tua mente sarai tu la tua stessa causa di autoesclusione.
          Ma non ho capito , se io contattavo una ragazza in maniera educata per fare conoscenza e lei un due mosse vedendo solo una foto mi scrive , non sei il mio tipo non sono interessata e poi sparisce vorrei capire da cosa mi sto escludendo , certo comprendo il modo di fare di queste ragazze carine , io stesso non mi metto a chiaccherare più di tanto con una ragazza che non mi Piace ma più di qualche volta ho chiaccherato con ragazze che non mi destavano nulla , questo perché io da uomo ho gran poche possibilità e quindi sfruttavo tutto , una donna carina a la fila quindi scarta a priori senza senza e senza come , da dove mi sto escludendo ? Sinceramente bisognerebbe dire SONO stato escluso .... Io ho provato e contattato innumerevoli ragazze e in modo educato senza proporre niente di sconcio...... Quindi ?

Commenta

ragazzi/e sono passati 5 giorni da quando le ho chiesto di uscire con me,la sua risposta è stata" grazie per l'invito ma non posso" non so se è una scusa o veramente non poteva venire? sta di fatto che già lo sapevo e mi ero preparato alla sua risposta negativa ora lascio passare un mese un mese e mezzo circa e avevo pensato di richiederglelo più in la sotto le feste natalizie secondo voi sbaglio?e se scopro che veramente non vuole uscire con me e il suo non posso è solo una balla gigantesca?ci rimmarrei di ***** che faccio?

Commenta

Mandala a fare in c.u.l.o e provaci con un'altra , mentre stai qui si starà già facendo un'altro che gli interessava più di te , non perdere tempo datti da fare se ne hai voglia e cerca altre e più di una se puoi , perché e' una guerra tra poveri ... Renditi conto che sei un'uomo e non puoi aspettarla una per così tanto tempo , lei se ne frega credimi , questi atteggiamenti li ho visto centinaia di volte ,Ho visto ragazzi perdere tempo dietro a donne che non ci sarebbero mai state ed anno fatto solo figura da fessi e basta pure io , lasciala perdere e se hai voglia riprovarci con un'altra

Commenta

lei da un po di giorni è all'ospedale ed sono diversi giorni che si fa sentire lei(dopo avermi detto che li dentro si annoiava)prima ci sentiva sentivamo un giorno si e 2-3 no ora tutti i giorni non capisco se lo fa perché le fa piacere o solo perché si annoia?non la conosco bene se no l'andavo a trovare mi facevo dire l'orario delle visite ma magari non vuole visto che molto probabilmente lo fa solo perché si annoia e non sa come passare il tempo che dite?

Commenta

Originariamente inviato da ragazzopazzo Visualizza il messaggio
                  lei da un po di giorni è all'ospedale ed sono diversi giorni che si fa sentire lei(dopo avermi detto che li dentro si annoiava)prima ci sentiva sentivamo un giorno si e 2-3 no ora tutti i giorni non capisco se lo fa perché le fa piacere o solo perché si annoia?non la conosco bene se no l'andavo a trovare mi facevo dire l'orario delle visite ma magari non vuole visto che molto probabilmente lo fa solo perché si annoia e non sa come passare il tempo che dite?

Si sta annoiando , una volta uscita non ti cercherà piu

Commenta

salve vi scrivo perché ho provato a fare un ennesimo tentativo nonostante alcuni di voi mi dicono di lasciar perdere,vi spiego oggi verso le 23.39 le mando un messaggio su messenger dicendole che mi piacerebbe sentire la sua voce e sarei anche un po' curioso e che deve avere una bella voce visto il bell'aspetto nelle foto e le ho lasciato il mio numero. io questa la chiamo prova del nove se davvero è interessata alla mia amicizia allora non avrà problemi se non vuole saperne allora significa che non se ne frega di me e che mi sta usando.tutto sta nelle sue mani vediamo cosa fa e cosa mi dice riguardo a questa cosa

Commenta

salve vi scrivo perché ho provato a fare un ennesimo tentativo nonostante alcuni di voi mi dicono di lasciar perdere,vi spiego oggi verso le 23.39 le mando un messaggio su messenger dicendole che mi piacerebbe sentire la sua voce e sarei anche un po' curioso e che deve avere una bella voce visto il bell'aspetto nelle foto e le ho lasciato il mio numero. io questa la chiamo prova del nove se davvero è interessata alla mia amicizia allora non avrà problemi se non vuole saperne allora significa che non se ne frega di me e che mi sta usando.tutto sta nelle sue mani vediamo cosa fa e cosa mi dice riguardo a questa cosa
                      a mio avviso la tua strategia non paga
                      devi essere tu a "menare le danze" e non aspettare
                      che lei prenda il tuo numero e ti chiami
                      ** relax, take it easy**

Commenta

ieri le ho scritto, oggi pomeriggio legge il messaggio e mi risponde parlando del più del meno ma lei non ha tirato fuori il discorso del numero allora io le scrivo "comunque il mio numero c'è l'hai se vuoi farti viva sai dove trovarmi mandami un messaggio se hai voglia" e lei " ok ciao buona serata" le ho scritto così come per dirle ora non hai più scuse io la mia parte l'ho fatta se ti interessa veramente di me fatti viva tu ....anche se già so che sarà tutto inutile voi che dite?

Commenta

ieri le ho scritto, oggi pomeriggio legge il messaggio e mi risponde parlando del più del meno ma lei non ha tirato fuori il discorso del numero allora io le scrivo "comunque il mio numero c'è l'hai se vuoi farti viva sai dove trovarmi mandami un messaggio se hai voglia" e lei " ok ciao buona serata" le ho scritto così come per dirle ora non hai più scuse io la mia parte l'ho fatta se ti interessa veramente di me fatti viva tu ....anche se già so che sarà tutto inutile voi che dite?
                          aspetta e spera!
                          una a cui interessi, ti chiama dopo 2 secondi e se ancora non le hai dato tu il numero, te lo chiede lei
                          ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                            aspetta e spera!
                            una a cui interessi, ti chiama dopo 2 secondi e se ancora non le hai dato tu il numero, te lo chiede lei
                            dici? diciamo che questo è tipo un test per vedere quanto le interesso veramente,io mi sono segnato la data 3 dicembre l'ultm avolta che le ho scritto ora non le scriverò diciamo per 2 settimane minimo vediamo se lei si fa viva o meno!!!

Commenta

dici? diciamo che questo è tipo un test per vedere quanto le interesso veramente,io mi sono segnato la data 3 dicembre l'ultm avolta che le ho scritto ora non le scriverò diciamo per 2 settimane minimo vediamo se lei si fa viva o meno!!!
                              tra il farsi viva ed uscire con te c'è un abisso

perdonami se sono crudo con te, ma ti dico esattamente ciò che penso
                              ** relax, take it easy**

Commenta

Sto operando...
                              X