annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è anche Miss Spagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• C'è anche Miss Spagna

Ieri tra le notizie dei tg d'egitto quella della nuova Miss Spagna, che dopo aver vinto ha reso noto la sua inclinazione sessuale tramite la foto con la sua compagna...
    Apprezzando il coraggio di questa scelta, era davvero importante che finisse nei tg?
    Insomma....
    Le cambierà la vita una cosa del genere?
    In fondo si è liberi di scegliere chi amare e dovrebbe essere senza pregiudizi altrui, perché questa scelta a vostro parere?
    Se al principio non mi trovi insisti,
    se non sono in un posto, cerca in un altro,
    io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Re: C'è anche Miss Spagna

Originariamente inviato da sonic Visualizza il messaggio
    Ieri tra le notizie dei tg d'egitto quella della nuova Miss Spagna, che dopo aver vinto ha reso noto la sua inclinazione sessuale tramite la foto con la sua compagna...
    Apprezzando il coraggio di questa scelta, era davvero importante che finisse nei tg?
    Insomma....
    In fondo si è liberi di scegliere chi amare e dovrebbe essere senza pregiudizi altrui, perché questa scelta a vostro parere?
    Ma poi perché esporlo a milioni di estranei?
    Cioè a noi che ce ne cala dei gusti sessuali di questa?

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
      Ma poi perché esporlo a milioni di estranei?
      Cioè a noi che ce ne cala dei gusti sessuali di questa?
      Ecco non volevo essere così diretta....
      Se al principio non mi trovi insisti,
      se non sono in un posto, cerca in un altro,
      io mi fermo da qualche parte ad aspettarti.

Commenta

Originariamente inviato da sonic Visualizza il messaggio
        Insomma....
        Penso che il 90% delle lesbiche siano in realtà eterosessuali o bisessuali al più che hanno capito di diventare più attraenti e desiderate per un certo tipo di uomini (una maggioranza di uomini senza cervello).
        La vera colpa è di questi uomini che al posto di dire: "ti dichiari lesbica alla larga da me e se vedo una pubblicità che fa uso della tua immagine non comprerò mai quel prodotto" si eccitano e fantasticano su come sarebbe il sesso con un gruppo di lesbiche.

Tolti questi uomini le lesbiche sarebbero un decimo e non sentirebbero il bisogno di apparire...
        Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
          Penso che il 90% delle lesbiche siano in realtà eterosessuali o bisessuali al più che hanno capito di diventare più attraenti e desiderate per un certo tipo di uomini (una maggioranza di uomini senza cervello).
          La vera colpa è di questi uomini che al posto di dire: "ti dichiari lesbica alla larga da me e se vedo una pubblicità che fa uso della tua immagine non comprerò mai quel prodotto" si eccitano e fantasticano su come sarebbe il sesso con un gruppo di lesbiche.

Tolti questi uomini le lesbiche sarebbero un decimo e non sentirebbero il bisogno di apparire...
          Non credo che una donna eterosessuale si dichiari lesbica solo per diventare più attraente agli occhi di taluni uomini.
          Questo è quello che pensi tu, da uomo.
          Tornando a quello che diceva sonic, io credo che affermare la propria omosessualità sia di moda nel mondo dello star sistem.
          Una maniera come un altra per far parlare di sè, forse un po' subdola, utilizzare la propria diversità per far carriera. Nel mondo "normale", essere lesbiche o gay spesso viene nascosto, per i pregiudizi che molti hanno.
          Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

90 su 100 è diventata lesbica perchè non ha mai assaggiato prodotto di qualità...

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
              Non credo che una donna eterosessuale si dichiari lesbica solo per diventare più attraente agli occhi di taluni uomini.
              Questo è quello che pensi tu, da uomo.

Tornando a quello che diceva sonic, io credo che affermare la propria omosessualità sia di moda nel mondo dello star sistem.
              Una maniera come un altra per far parlare di sè, forse un po' subdola, utilizzare la propria diversità per far carriera. Nel mondo "normale", essere lesbiche o gay spesso viene nascosto, per i pregiudizi che molti hanno.
              Invece purtroppo ne ho conosciute diverse di ragazze tra i 18-35 anni che si sono affacciate all'omosessualità dopo delusioni affettive con i ragazzi, più come moda e modo di affermare la loro indipendenza dal genere maschile che come atto derivante da un istinto (che in molte lesbiche viene fuori prima dell'attrazione per gli uomini).

Sinceramente di ciò che fanno non mi importa tranne per il fatto che una che arriva a ragionare in questo modo io non la voglio considerare nemmeno come amica.
              Sarò discriminatorio ma per fortuna in questa materia è ancora mio diritto legale esserlo.

Discorso diverso per gli omosessuali uomini che difficilmente si dichiarano omosessuali senza avere una spinta innata in tal senso, a riprova di ciò io conosco moltissime persone, me compreso, deluse dalle donne, nonostante ciò nessuna ha pensato di fare l'omosessuale per ripicca nei confronti delle donne, altra disparità a sfavore del genere maschile, il mio consiglio è quello di ignorare e comportarsi come se tali persone non esistessero...
              Non è mai la vita a fare schifo, sono le persone con cui si interagisce nella vita che facilmente possono essere schifose.

Commenta

Le lesbiche visto che perdono l'unica qualità davvero importante in una donna sono praticamente inutili,non ci fossero nessuno sentirebbe la loro mancanza eccetto le femministe(che un pò mezze lesbiche sono, perlopiù per costrizione perchè le cagano solo i più s****ti ed affamati) che un pò gli si avvicnano,sempliceme nte roba inutile.

Commenta

Ma anche la parola "sfortunato" asteriscate?ma siete normali????

Commenta

Ma cosa mi tocca leggere, che le lesbiche sarebbero inutili... non finisco di stupirmi

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
                      Ma cosa mi tocca leggere, che le lesbiche sarebbero inutili... non finisco di stupirmi
                      Non sarebbero,sono,ma bisogna essere un uomo a cui piace "l'organo sessuale femminile" per pensarlo ti stupisci facile comunque,io tuttavia non sono per niente stupito del fatto che tu ti sia stupito...

Commenta

Originariamente inviato da iron76 Visualizza il messaggio
                        Ma anche la parola "sfortunato" asteriscate?ma siete normali????
                        Effettivamente sarebbe un insulto

Però scusa, l'eterosessualità è indissolubilmente legata al maschilismo secondo te?

Commenta

Originariamente inviato da luca468 Visualizza il messaggio
                          Sinceramente di ciò che fanno non mi importa tranne per il fatto che una che arriva a ragionare in questo modo io non la voglio considerare nemmeno come amica.
                          Sarò discriminatorio ma per fortuna in questa materia è ancora mio diritto legale esserlo.
                          Discorso diverso per gli omosessuali uomini che difficilmente si dichiarano omosessuali senza avere una spinta innata in tal senso, a riprova di ciò io conosco moltissime persone, me compreso, deluse dalle donne, nonostante ciò nessuna ha pensato di fare l'omosessuale per ripicca nei confronti delle donne, altra disparità a sfavore del genere maschile, il mio consiglio è quello di ignorare e comportarsi come se tali persone non esistessero...
                          Viva l'apertura mentale eh :-)

Commenta

Originariamente inviato da iron76 Visualizza il messaggio
                            Le lesbiche visto che perdono l'unica qualità davvero importante in una donna sono praticamente inutili,non ci fossero nessuno sentirebbe la loro mancanza eccetto le femministe(che un pò mezze lesbiche sono, perlopiù per costrizione perchè le cagano solo i più s****ti ed affamati) che un pò gli si avvicnano,sempliceme nte roba inutile.
                            Ecco appunto parlando d'apertura mentale...

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
                              Ecco appunto parlando d'apertura mentale...
                              Visti gli esempi di apertura mentale gradirei essere considerato chiusissimo grazie...

Commenta

Sto operando...
                              X