annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esperienza di Vita - 10 anni dopo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esperienza di Vita - 10 anni dopo

Ho scritto questo post 10 anni fà, sempre su questo forum tutti mi hanno criticato, ho cambiato idea ho aperto il mio cuore è ho avuto una delusione che e laricordero per tutta la vita!!

Il post risale al febbraio 2004 e diceva:
    Ciao a tutti

Sono uno studente universitario che si avvicina ai 30 anni che a un certo punto della mia vita è successo qualcosa che me l'ha completamente stravolta,cambiata.

Quello che magari prima davi per scontato adesso e tutt'altro che scontato.

Circa 10 anni fa ho avuto un incidente stradale che mi a provocato una frattura vertebrale con lesione midollare e relativa paralisi.

La mia lesione midollare e a livello della cervicale, quindi sono un Tetraplegico, non sono stato neanche fortunato (se di fortuna si può parlare) in questo caso perche a differenza dei Paraplegici che malgrado tutto alla fine di un lungo processo di riabilitazione riescono ad essere autonomi,chi come me è un Tetra non riesce ad essere copmpletamente autonomo quindi deve purtroppo per forza dipendere dagli altri,non solo la tua vita è un inferno ma devi complicare anche quella degli altri.

Comunque devo dire grazie alla mia famiglia che mi ha fatto reagire e affrontare la vita ma sopratutto la società.

Da 10 anni a questa parte la mia vita si è trasformata in una lotta quotidiana contro la società,l'indifferen za,l'ipocrisia,la solitudine.