annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

paura di non piacerle

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• paura di non piacerle

io tramite un amico ho conosciuto una ragazza e volevo andare su a fine mese,lei e sempre gentile con me e io sono gentile con lei ci mandiamo messaggi carini,tesoro tutti i cuoricini,vorrei andare su ma ho paura di deduderla di non piacerle sapete da pesaro a milano non e poco il viaggio e se lo faccio a vuoto?e se non le piaccio ci resterei male dopo aver fatto tutti quei km....che mi consigliate?

Re: paura di non piacerle

Bhè provaci! Appunto perché se non ci provassi non sapresti mai se stai diciamo investendo bene il tuo tempo in questa relazione.

Commenta

disastro .................... .................... .................... ....

Commenta

Alla fine com'è andata? Siete riusciti a vedervi?

Commenta

Originariamente inviato da roundandround Visualizza il messaggio
          Alla fine com'è andata? Siete riusciti a vedervi?
          no anzi io le scrivevo su fb e lei non mi rispondeva e allora le ho scritto ke forse non le piacevo e che non le avrei più scritto e le ho scritto addio ma era solo un momento di rabbia non volevo dirle addio e lei mi ha bloccato da fb

Commenta

Difficile dare dei consigli.Magari il primo è...non andare di fretta,chi attraverso la rete è/sembra disinvolta dal vivo può essere molto timida.Prendere tempo,approfondire di più la conoscenza attraverso ciò che si scrive.
            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Sto operando...
            X