annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova ragazza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nuova ragazza

un pò di tempo fa ero su facebook e sfogliando il social network mi sono comparse delle persone in comune e ho guardato e ne ho notata una in particolare e russa ne deve fare 19 io 28 che dite e troppo piccola?,la aggiungo e chattiamo x diverse volte poi tutto ad un tratto non risponde più ai miei messaggi su facebook e tramite il mio cellulare mi viene fuori il suo numero e siccome non mi rispondeva più ai messaggi su fb le mando un messaggio sul cell scrivendole che mi piaceva e che mi aveva colpito il suo dolce viso i suoi occhi e di pensarci senza giudicarmi.il tempo passa ma niente da parte sua poi stanotte le ho scritto una mezza poesia che fa così
    tu solo tu risuoni nella mia testa la solita canzone la melodia difficile da dimenticare tu l'unico pensiero che mi sveglia la mattina e che mi addormenta la sera l'unica cosa per cui stare sveglio per cui fare pazzie sei come il mare d'inverno difficile da navigare e come una montagna difficile da scalare e da scoprire ma con te navigherò quel mare e scalerò quella montagna arriverò in cima come se fossi tu quella cima e l'unico panorama che vorrei vedere sono i tuoi occhi che risplendono al sole come due diamanti vorrei perdermi nel maredei tuoi occh icosì profondi e anche se non so nuotare non avrò paura perchè so che tu mi tenderai la mano verso di me e mi salverai.
    lei stranamente mi ha risposto subito con un messaggio sempre su fb con scritto ahahaah grazie.
    che dite com'è come poesia?sinceri e la sua risposta e solo un ahahahah grazie non capisco se le ha fatto piacere o meno voi che dite?

Re: nuova ragazza

ho bisogno di un consiglio io avevo pensato di invitarla ad uscire io e lei in un bar bellino di lusso avevo pensato di andare da lei con una rosa rossa ma ho paura che non verrà e poi se viene e sbaglio tutto?ma già so che non verrà e ci starò molto male e vorrei evitare ma vorrei tanto farle capire che non sono come gli altri che sono dolce,sensibile,che sa ascoltare ma la paura mi fa pensare che prenderò una DELUSIONE CHE FACCIO?

Commenta

Io sono abbastanza contraria alle storie che nascono sui social network inoltre la differenza d'età mi sembra eccessiva e penso che tu stia correndo un po' troppo, poi però vedi tu.

Commenta

Originariamente inviato da ragazzopazzo Visualizza il messaggio
        che dite com'è come poesia?sinceri e la sua risposta e solo un ahahahah grazie non capisco se le ha fatto piacere o meno voi che dite?
        Sinceramente?
        Dico che sei di un'ossessività inquietante con le donne.
        Avrei qualche timore io che sono un uomo ad avere a che fare con uno così, figurarsi una donna.
        Al giorno d'oggi ringrazia il cielo che nessuna ti ha ancora denunciato per stalking.

Commenta

venerdì sono andato a ballare e l'ho beccata in discoteca,era con degli amici poi verso le una e tre quarti e era in pista con un suo amico e io e i miei amici eravamo vicini a lore e ad un tratto lei li accarezza il mento e li prende i polsi di lui e lo tira verso di lei si abbracciano e poi per tipo 10 minuti si sono parlati all'orecchio poi lei si gira mi guarda e continua a parlare con lui all'orecchio.quello che mi chiedo e visto che li ho visti molto intimi le cose possono essere due o loso si stanno frequentando da un po e sono diventati molto intimi o lei ha detto a lui di reggerle il gioco.

Commenta

Originariamente inviato da ragazzopazzo Visualizza il messaggio
            venerdì sono andato a ballare e l'ho beccata in discoteca,era con degli amici poi verso le una e tre quarti e era in pista con un suo amico e io e i miei amici eravamo vicini a lore e ad un tratto lei li accarezza il mento e li prende i polsi di lui e lo tira verso di lei si abbracciano e poi per tipo 10 minuti si sono parlati all'orecchio poi lei si gira mi guarda e continua a parlare con lui all'orecchio.quello che mi chiedo e visto che li ho visti molto intimi le cose possono essere due o loso si stanno frequentando da un po e sono diventati molto intimi o lei ha detto a lui di reggerle il gioco.
            scusami per la crudezza

ma più di così, che ti serve per realizzare che la ragazza ha orizzonti diversi dai tuoi?
            ** relax, take it easy**

Commenta

una sua amica ha scritto questo commento sotto la sua foto "Ora inizierò a mettere i mi piace sotto le tue foto invece che su quelle del tuo ragazzo Sei più bella tu." beh questo fa capire che era il ragazzo purtroppo non un amico :-(

Commenta

Ciao. Giudizio sulla poesia che hai scritto? E' bella. Davvero. Non troppo originale, però ci sta.
                Io insegno musica. Mi hai fatto venire in mente un mio allievo che un giorno mi disse: "Maestro. Ho scritto una poesia a una ragazza". Quindi gli chiesi di farmela sentire. La poesia recitava cosi.... "Tuo padre è un ladro! Ha rubato le stelle e te le ha messe al posto degl'occhi" Giuro. La poesia faceva proprio cosi...
                Solitamente, alle donne non piacciono gli uomini la cui ragione di vita sta in una donna. Alle donne, solitamente, piacciono gli uomini che hanno una propria vita a prescindere, che hanno una propria personalità. Resta pur vero, però, che di donne - così come di uomini - ce ne sono di ogni tipo e gusto. Quindi nessuno può dirti esattamente, nel tuo caso specifico, se stai facendo bene o male. Ad una donna può piacere se ti comporti in un certo modo. Ad un'altra. invece, piace se ti comporti nel modo esattamente opposto. Dio ha pensato bene al giochetto per permettere gli accoppiamenti [... ]
                A proposito del mio allievo... Qualcuno non ci crederà, ma ha sempre avuto un buon successo con le donne. Eh, già..
                Ciao.
                La persona che gode di una buona salute mentale riesce sempre a trovare delle risposte positive

Commenta

stanotte le ho scritto su fb,il messaggio l'ha letto subito ma da parte sua non c'è stata nessuna risposta.io ci tengo a lei ma lei se ne frega di me,poi mi sono messo a leggere i messaggi vecchi quando ancora mi rispondeva e ho avuto molta amarezza forse dovrei lasciarla perdere voi che dite?

Commenta

Sto operando...
                  X