annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che *******

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che *******

stamattina le mando un messaggio con il b.giorno e chiedendole se sabato veniva nel mio paese poi dopo mezz'ora mi arriva codesto messaggio.
    "scusami daniele se ti mando questo messaggio ma ti volevo dire inanzitutto che sono il ragazzo di ilaria,secondo vorrei che non gli mandi più messaggi e poi non ti permettere più di chiamarla amore e poi lei lei al tuo paese scordatelo dalla testa che non ci verrà mai ok guarda mi faresti un favore se non la cerchi più ok ciao e scusami"
    e stara ******* uno perchè aveva già un altro e secondo me l'ha detto lui lei non aveva il coraggio che *******!!!

Re: che *******

Io gli scriverei di suggerire alla sua ragazza di non omettere il fatto che sia impegnata la prossima volta che trova qualcuno che è palesemente interessato o potrebbe sembrare che non ci tenga poi molto al suo legame affettivo o che sia particolarmente propensa al tradimento .

Chiuderei con :

In bocca al lupo per il futuro

He who walks in another's tracks leaves no foot prints.

Commenta

Originariamente inviato da the_wasp Visualizza il messaggio
      Io gli scriverei di suggerire alla sua ragazza di non omettere il fatto che sia impegnata la prossima volta che trova qualcuno che è palesemente interessato o potrebbe sembrare che non ci tenga poi molto al suo legame affettivo o che sia particolarmente propensa al tradimento .

Chiuderei con :

In bocca al lupo per il futuro

tu sei anche troppo buono: io avrei risposto così

ciao ragazzo di ilaria, non sapevo lei fosse fidanzata perchè non me l'ha mai detto, però il perizoma che ha dimenticato in camera mia, lo ritira lei o passi direttamente tu che così ci beviamo una birra?

** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
        tu sei anche troppo buono: io avrei risposto così

ciao ragazzo di ilaria, non sapevo lei fosse fidanzata perchè non me l'ha mai detto, però il perizoma che ha dimenticato in camera mia, lo ritira lei o passi direttamente tu che così ci beviamo una birra?

e un quarto che li mandato il tuo messaggio ma non si e ancora espresso hihihihihihihh

Commenta

Oppure:

ciao ragazzo di ilaria, finalmente ci conosciamo così posso riferirti io dei desideri di sesso multicanale di Ilaria nostra e invitarti nella solita gang bang in cui lei ha sempre voluto ci fossi anche tu

Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da ragazzopazzo Visualizza il messaggio
            e un quarto che li mandato il tuo messaggio ma non si e ancora espresso hihihihihihihh
            ahahahahaha
            ma no veramente?
            la mia era una battuta da "bastard inside"
            ** relax, take it easy**

Commenta

spero che il ragazzo di ilaria non sia un tipo permaloso
              Sarebbe stato meglio se non fossi mai nato.

Commenta

Originariamente inviato da maius Visualizza il messaggio
                spero che il ragazzo di ilaria non sia un tipo permaloso
                ...... magari viene a bersi la birra gratis
                ** relax, take it easy**

Commenta

Originariamente inviato da georgeclooney Visualizza il messaggio
                  ...... magari viene a bersi la birra gratis
                  Se Ilaria è brava in certe attività val bene una birra
                  Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

forse non è permaloso, ma ci sono buone probabilità che sia cor...to, se si è lasciata corteggiare da un altro pur avendo un compagno non credo che si faccia molti problemi di fedeltà,
                    il suo ragazzo avrebbe fatto bene a lasciarela a ragazzopazzo o a chiunque se la volesse prendere
                    ragazzopazzo avresti dovuto rispondere: tienitela ben stretta a me le corna non donano come a te

Commenta

e se l'avesse scritto lei fingendosi il ragazzo (che nn ha) per non risponderti in altro modo?
                      Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                      No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da giovy9 Visualizza il messaggio
                        e se l'avesse scritto lei fingendosi il ragazzo (che nn ha) per non risponderti in altro modo?
                        questo non la riabilità affatto, comunque resta persona poco rispettosa dei sentimenti e delle persone, e soprattutto senza pall.e, nella vita bisogna assumersi le conseguenze delle proprie scelte/azioni, meglio perderla che trovarla

Commenta

b.giorno stamattina mi è presa così mi sto ascoltando le nostre 2 canzoni, voi direte ma così ti fai male da solo lo so ma stamane mi ha preso così purtroppo comunque io ora non so più se credere nell'amore penso che sia solo una grande fregatura non riesco più a fidarmi non so se mi capite.... :-(

Commenta

ti capiamo. e magari molti ne sarebbero d'accordo, inizialmente. ma l'amore non è solo una grande fregatura.
                            si, ti fa peggio ascoltare le canzoni, ma vien da se che un giorno ne parlerai senza soffire.
                            Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                            No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Originariamente inviato da mammataus Visualizza il messaggio
                              questo non la riabilità affatto, comunque resta persona poco rispettosa dei sentimenti e delle persone, e soprattutto senza pall.e, nella vita bisogna assumersi le conseguenze delle proprie scelte/azioni, meglio perderla che trovarla
                              non avevo letto, scusami.

condivido in pieno, anche perchè se fosse una caxxata, ha fatto più male che dire la verità, che ci sta sempre bene!
                              al max può averlo fatto perchè un altro modo per dirgli che non è interessata non riusciva a trovarlo.

Commenta

Sto operando...
                              X