annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi è mai capitato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi è mai capitato

Vi è mai capitato di conoscere una persona e di innamorarvi. Poi, per un futile modivo, tipo una cosa sbagliata che ha detto o fatto, la persona abbia iniziato a darvi sui nervi?
    Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Re: Vi è mai capitato

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
    Vi è mai capitato di conoscere una persona e di innamorarvi. Poi, per un futile modivo, tipo una cosa sbagliata che ha detto o fatto, la persona abbia iniziato a darvi sui nervi?
    No.
    Mi è successo di cambiare idea se avevo una leggera infatuazione.
    Quando provi l'amore vero ti rendi conto che ciò che un tempo chiamavi amore in realtà non lo era.
    He who walks in another's tracks leaves no foot prints.

Commenta

no, quando ami veramente i futili motivi diventano pregi
      ** relax, take it easy**

Commenta

probabilmente credevi di amarlo.
        oddio, ragazzi, se uno si sposa è innamorato, poi però divorzia.... magari non per futili motivi ma di sicuro per motivi per cui il partner da sui nervi.

bip. l'amore è così complicato. a volte la stessa infatuazione può scaturire in amore, ma se per motivi futili non stai più bene con il partner qualcosa c'è e forse non è quello che uno credeva e/o sperava.

succede di tutto nella vita. però anche io ho capito che non amavo più o (a detta degli uomini qui sopra) non ero veramente innamorata quando la sua vicinanza era più un fastidio che altro.....
        Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
        No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Bhè si, anche se diciamo che io caratterialmente non mi innamoro proprio subito. Una persona può piacermi molto ma mi sbilancio dopo un po' di tempo, andando appunto a minimizzare il rischio di mitizzare la persona con cui sto uscendo, e forse perciò evito che un difetto mi dia sui nervi dopo che mi sono proprio innamorato.

Commenta

A me succede ma l'amore prevale sempre! La ragione ancora di più.....
            Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Sto operando...
            X