annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finisce tutto per suo padre??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finisce tutto per suo padre??

Io appena 24 anni lei 20 anni. Sono di Napoli. Da un anno insieme.
    I suo sempre stati all'antica sopratutto suo padre e violento aveva avuto problemi con la legge...
    Fin dall'inizio non la faceva uscire finche non ha voluto conoscere i miei.
    Lei il mio primo grande amore lei voleva stare sempre con me.
    Lei invece già aveva avuto una storia di quasi 2 anni.
    Fino all'altro giorno che hanno scoperto non so come che lo abbiamo fatto. Da il in poi putiferio!
    Dice che a preso legnate!
    Dice suo prade ora dovete prendere una soluzione visto che lo avete fatto! vi dovete sposare subito al municipio!
    Io disoccupato senza un lavoro e casa.
    Ma lui non importa . perchè dobbiamo risolvere sta cosa.
    Ci sono andato con i miei che erano contrari a sposarmi subito perchè noi due volevamo convivere ma suo padre ovviamente non accetava questo..dopo varie parole dice la vuoi o non la vuoi ? senno vi ammazzo a te ed tuo padre!! (la cosa strana che lei era immobile fredda non ha detto ne mosso un dito quando suo padre mi inveiva contro....dopo che sono ritornato a casa mi scriveva normale "ehy..che fai??" non vi sembra strana sta cosa)??
    lei mi chiama sempre mi scrive in continuazione..
    Ormai per me è finito tutto l'amore che c'èra dopo ste minaccie di morte non si può continuare cosi ormai...suo padre a rovinato tutto...
    Per lei dobbiamo scappare e andarcene ...ma secondo me non si risolve qui la cosa...
    Io ho detto che è meglio non continuare perchè non me la sento non vedo un futuro tra noi..
    ma lei dice che mi vuole vedere a tutti i costi lo vuole detto in faccia! mi cerchera ovunque..

PS: Scusate eventuali errori di grammatica ma sono distrutto non mi va manco di scrivere le parole...

Secondo voi?

Re: Finisce tutto per suo padre??

Che storiaccia,dammi pure del pessimista ma la vedo scura,il mio consiglio è defilati quanto prima,sempre che questo sia possibile,se no ti aspetterà una vita d'inferno,vista anche la vostra età se tu sei seriamente innamorato di lei,potresti prendere due piccioni con una fava trasferendoti con lei in un paese del nord europa,dove c'è ancora lavoro,ed un pò di legalità oltretutto stareste lontano dal padre che da come l'hai descritto tu mi sembra pericoloso e per niente ragionevole,ti sei messo in una brutta situazione comunque,dovevi essere veramente innamorato di lei.una situazione simile si è verificata anche dalle mie parti con il padre anche lui napoletano che ha obbligato il fidanzato della figlia a lasciare il lavoro ed entrare in giri di droga quando ha saputo della loro relazione.

Commenta

Sembra una storia scritta 100 anni fa!!!Roba da medio-evo...sopratutto si parla di un certo ambiente che ai più è incomprensibile.Cred evo che quei tempi li avevamo lasciati alle spalle.
      Per i giovani di oggi,trovarsi certa gente tra i piedi...che ha usanze tribale fermi al fine 800,lo vedo duro.
      Purtroppo tu sei un ragazzo di questi tempi,ma il padre della ragazza NO.
      Che la tua lei si è comportata cosi fredda,mentre il suo caro papa si imbestialiva verso di te,non ti deve meravigliare.Perché lei sa come reagisce il padre,e si è fatta furba...non fa trapelare i suoi sentimenti.
      Oggi come oggi il matrimonio per forza non è più possibile,e ne si "ripara"perchè c'è stato un rapporto sessuale,e neanche se ci fosse una gravidanza.
      Siete ambedue maggiorenne.So come è l'ambiente di violenza dove vivi.Neanche la legge mette apposto un tipo simile.Diciamo che una persona normale,non si può mettere con la figlia di un pregiudicato...è come cercarti i guai,e in quell'ambiente la famiglia è compresa.
      Ecco perché si sposano tra di loro,i figli di quell'ambiente.
      Unico consiglio...andare altrove,ma non in qualche metropoli,ma un centro di media grandezza.
      Nulla di strano che il tuo amore si è spento di colpo...sei ancora un ragazzo,e la paura è un buon veleno.
      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Lei insiste che devo risolvere la situazione che dobbiamo andarcene scappare ..lei vuole solo me..ecc mi continua a scrivere e chiamare continuamente.

Ma secondo voi si risolve cosi la cosa? oppure è peggio

Commenta

É semplice! Se la ami e credi che possa essere la donna con cui vuoi fondare una famiglia, come dice iron, te ne vai all'estero e vi costruite una vita nuova. Sembra difficile ma io l'ho fatto a 20 anni e tu sei pure più grande di me all'epoca!
          se non l'ami son cavoli acidi tuoi.... Difficile che il troglodita ti molli a meno che non lo gonfi di botte e gli fai capire che con te non si può! Pare duro il mio discorso ma conosco i tipi come il padre della ragazza. O gli fai paura o ti fanno paura, non conoscono vie di mezzo!
          in bocca al lupo!
          Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Nudols ti ha dato una risposta sa uomo.Io te la do come una madre,perché guardo altri aspetti.
            Lei è ancora una ragazzina,la sua stabilità nei sentimenti potrebbe non essere sufficientemente matura.
            Se te la porti via,te ne assume la responsabilità,perch é con un padre cosi,lei taglia i ponti,e nel caso il vostro rapporto non duri,dove se ne va?
            Sei senza lavoro,che istruzione scolastica hai?Per andare all'estero serve almeno qualche conoscenza che ti da una mano...un punto d'appoggio.Il lavoro all'estero magari lo trovi attraverso qualche sito internet,o ufficio interinale....ma avere il carico per 2 persone è molto difficile.
            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Al di là che io sono rimasto male anche per lei che non ha profilato parola per difendermi ed anche dopo era normale.
              Il problema è che ci sono in mezzo anche i miei a minacciato mio padre quindi se me ne andrei io la cosa lo stesso non si risolve potebbe continuare a minacciare i miei. la stesso se mi sposo sono senza lavoro e finisce che i mei devono campare a due sposati è si finisce lo stesso a fare storie e penare. Poi I miei sono già andati da i carabinieri .
              Penso che non c'è soluzione che lasciarla.

Commenta

Si ma come è successo in tante altre storie le forze dell'ordine possono intervenire solo a cose compiute e non è una buona idea aspettare che si possa consumare una tragedia,con certi soggetti l'unica soluzione praticabile è quella che ti ha detto nudols,ma non ci si improvvisa delinquenti dall'oggi al domani,e ci vuole anche di esservi tagliati,non so come puoi fare ad uscirne indenne tu e la tua famiglia.se basta lasciarla fallo speriamo solo che non ci siano strascichi.Che lei non abbia preso le tue difese è fisiologico,sai le mazzate dopo senza nessuno a difenderla,non significa che non ti ama.

Commenta

Io l'amavo ma dopo una cosa del genere che mi ha lasciato scioccato non vedo un futuro roseo tra noi con un padre cosi che si mettera in mezzo per tutto.

secondo te?

Commenta

Originariamente inviato da artistass Visualizza il messaggio
                    Io l'amavo ma dopo una cosa del genere che mi ha lasciato scioccato non vedo un futuro roseo tra noi con un padre cosi che si mettera in mezzo per tutto.

secondo te?
                    Sono d'accordo,a meno che come ti ho detto tu e lei non ve ne andiate lontano,ma con quel soggetto tra i piedi si mette male.

Commenta

Assurdo ho saputo che i suoi genitori mi vogliono denunciare! :shocked:

Commenta

Non avere paura...siete entrambe maggiorenne...la legge che obbliga a sposare una ragazza cosiddetta "sedotta".è stata abolita 30 anni fa.Persino in caso di una gravidanza non c'è l'obbligo di sposarsi...il padre può cmq riconoscere il figlio.
                        Hai incontrato gente che è rimasta fermi a usanze che sono superati con nuove leggi...solo che non lo sanno.Un buon avvocato lo sa.Ti possono solo fregare se obbligano la figlia a denunciarti per stupro...
                        Ultima modifica di frederika; 13/01/2014, 11:41.

Commenta

Ma è un camorrista il padre?
                          Se sì, preoccupati seriemente....
                          Se no, avvicinalo, fallo cag.are sotto bene bene, e digli di non disturbarti più punto!
                          Certo pensa un pò a quella ragazza per cui tu rimani un forte appiglio e non farle mancare sostegno da parte tua. Se non come fidanzato come amico, accompagnala pian piano a trovarsi un altro ragazzo... ma che dico sei troppo giovane! Se ci riesci sei un grande....
                          Io sono andato via di casa a 20 anni ma ero solo non con una donna al seguito....
                          Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Suo padre è nell'ambiente malavitoso è stato dentro per risse e oltraggio a pubblico ufficiale.
                            Forse vorranno obligare la figlia a mentire che gli ho fatto qualcosa che non esiste!
                            come potrei potreggermi ?

Commenta

Suo padre è nell'ambiente malavitoso è stato dentro per risse e oltraggio a pubblico ufficiale.
                              Forse vorranno obligare la figlia a mentire che gli ho fatto qualcosa che non esiste!
                              come potrei potreggermi ?
                              É camorrista o un bullo?
                              c'è differenza!
                              la legge é stupida in queste cose,non ti tutela tanto. Puoi denunciarlo per minacce se hai testimoni.... Ma prima io lo affronterei faccia a faccia. Con le buone prima e poi si vede....

Commenta

Sto operando...
                              X