annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che faccio?mi fido?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• che faccio?mi fido?

Vi spiego la mia situazione io mi sono iscritto a un sito e ho visto che una ragazza vicino al profilo aveva scritto una frase che era giù perché il ragazzo l'aveva lasciata.Io le ho scritto se voleva sfogarsi e abbiamo iniziato a parlare,mi ha detto che i suoi genitori non piaceva lei perché straniera e i genitori non piaceva lui,il motivo per cui si sono lasciati era perché lei era ad una festa ed lui ha sentito delle voci maschili e pensava che la tradiva comunque la coversazione va avanti x 4-5 gg poi oggi pom mi dice che lei aveva detto a lui una bugia aveva mentito sul nome diceva di chiamarsi sara e a me ha detto di chiamarsi mahria.Lei non glela detto perché all'inizio pensava fosse una storia così poi ha capito di amarlo veramente e poi però era troppo tardi,io le ho chiesto di parlarne x voce ma non gli andava,i primi 4-5 giorni mi fidavo sembrava la ragazza scaricata ingiustamente oggi mi ha fatto questa confessione e non so se fidarmi che faccio?

Re: che faccio?mi fido?

Lascerei stare, mi sembra una ragazza poco affidabile

Commenta

Da come lo racconti può trattarsi di un trans! Se ti piace l'articolo.......
      Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Bene. Di buono c'è che hai smesso spero di pensare alla barista.

Io non mi fiderei, anzi io proprio eviterei di impelagarmi con le chat.

Esci, divertiti con gli amici, gira, lascia perdere le chat di incontri.

Poi fai te, eh ma il mio consiglio è questo.
        Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

non fidarti ...

ciao Ragazzopazzo

Commenta

Il vizietto di raccontare balle non finisce mai, ma ha le gambette corte

Commenta

è tutto mooooooooooolto sospetto, secondo me è qualcuno che vuole prenderti in giro, fossi in te non la cercherei più e non risponderei nemmeno se mi contattasse
              domani è un altro giorno e il mondo mi sorride, mi starà pigliando per il c.u.l.o??? :v

Commenta

Sto operando...
              X