annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Mia Giornata da Sogno - 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: La Mia Giornata da Sogno - 3

Originariamente inviato da lonelyheart Visualizza il messaggio
    Il brutto è che, vista la attuale situazione mi sa che a lavoro stanno riorganizzando alcune cose, temo che da prossima settimana si viaggerà a scartamento ridotto e che alcuni giorni della settimana dovrò fare smart working da casa.... e se continua così temo che ci metteranno tutti a casa .... speriamo di no perchè a casa 7 giorni su 7 è pesante.... manco ho il cane da portare in giro... finchè non lo vietano andrò un poco a correre... da solo. Ma qui hanno chiuso i parchi quindi non è il massimo.
    da noi hanno vietato le corse e anche le passeggiate se non intorno casa.......
    Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
    No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

• Torno a scrivere qui dopo un bel poco. Non voglio parlare del lockdown che per me è stato abbastanza tragico, ma dare un piccolo aggiornamento della situazione relazionale del sottoscritto, che di sicuro è argomento molto più leggero che non quello del virus.

Bene, passa il tempo, passa o comunque si attenua l'emergenza, ma per me nulla cambia in campo relazionale, anzi, se vogliamo, dopo anni di "progressi" a livello morale ho invece registrato un certo regresso.

Vuoi la paura mia del virus ( da ansioso come sono pensate un poco ) a quella degli altri, alle restrizioni che hanno chiuso un poco tutti i locali che frequentavo, la mia vita sociale anche dalla riapertura delle attività, è tornata quella di 10 annifa, ossia il niente, con gli amici ci si vede molto meno per paura del virus, il fitness center è ancora chiuso perchè piccolo e impossibile tenere aperto con le attuali restrizioni, quindi la già scarse occasioni di conoscere ragazze sono diventate zero, e io ultimamente son diventato abbastanza solitario come un tempo.

Perchè in realtà proprio zero non sarebbe, mi è capitato un episodio in lockdown per cui altri ci si sarebbero buttati a pesce ma io no....(segue)
      Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso

Commenta

• In breve, in pieno lockdown al supermercato, bardato come un bandito con maschera e guanti nel mentre con uno stato d'animo tendente assai al cupo mi facevo gli affari miei per prendere ciò di cui avevo più bisogno per andarmene via il prima possibile dal negozio, mentre sceglievo dei surgelati mi attacca bottone una ragazza, così dal nulla, e inizia a dirmi che quella marca non era buona, che lei preferiva un altra e me la consigliava, quella sfarinava, l'altra no.... io la ho ringraziata ma sta qui continuava chiacchierarmi e si era pure avvicinata ( troppo per i miei canoni di sicurezza ), dai discorsi che mi faceva ho capito che era single, e che abitava da sola, e che non era contenta di quella situazione ( e chi lo era?)

Praticamente sta ragazza qua che ad occhio sembrava avere sui 35 o poco più, aveva fatto in modo che se uno volesse poteva scambiarsi il contatto, conoscersi meglio e magari incontrarsi in seguito, e chissà.

Un occasione d'oro per una persona normale, ma in quel momento non ero in grado di dare un seguito alla cosa, e non perchè non me ne fossi reso conto, ma proprio perchè il mio stato d'animo ansioso in quel periodo voleva stare a casa solo a fare passare la tempesta, non avevo voglia neppure di stupide chat o videomessaggi, non son mai stato il tipo.

Quindi come da copione sono stato maleducato rispondendole a monosillabi e poi eclissandomi come un razzo mentre ancora mi stava chiacchierando, di sicuro non ho fatto una bella figura. Poi come sempre mi accade, dopo, molto dopo, ci ripenso e un poco mi rompe di essermi comportato così.

Ma è sempre stato così con me, situazioni potenzialmente favorevoli per conoscersi gettate al vento, quindi sono costante negli errori.

Commenta

• Peggio ancora, qualche giorno fa un amico mio mi ha chiamato per chiedergli se gli facevo da spalla in una uscita con una ragazza che aveva conosciuto a un corso di ballo che però evidentemente non voleva uscirci da sola e aveva proposto un uscita tra amici ( quindi lei una sua amica il mio amico e il prescelto sarei dovuto essere io ).

La serata sarebbe stata molto easy, apericena all'aperto e poi un giretto in centro.

Ma una cosa del genere mi faceva tornare in mente vecchie episodi simili capitati altre volte in passato che erano stati quasi sempre surreali e grotteschi dove avevo invece che aiutato l'amico di turno, combinato un disastro dietro l'altro che manco in scemo e più scemo si era visto.

Quindi ho gentilmente declinato lamentando una finta indisposizione ( mal di testa ) lasciando ad altri questa incombenza.

ho poi saputo che l'uscita l'ha fatta con un altro amico del gruppo, e non è andata poi malissimo, in futuro usciranno ancora insieme. Son contento per loro.

Quindi come vedete, netti progressi, ma da gambero, all'indietro

Commenta

• E anche questa estate sta finendo... una delle peggiori per me a causa del covid, spesso ho dovuto stare necessariamente da solo, con la paura del virus i miei amici non son venuti a trovarmi quando ero in ferie in riviera, mi è sembrato di tornare indietro di anni, quando ero solo e depresso, per fortuna almeno ho sempre giocato a beach volley ma a parte questo, lunghe gite in bike da solo, nessuna uscita al ristorante o pizzeria in compagnia, pochissime uscite per una bevuta o un giretto in compagnia. Certo questa situazione non aiuta chi già è incapace di socializzare, le possibilità di conoscere qualcuna erano praticamente nulle.

Eppure anche così, nell'unica uscita che ho fatto in disco da solo prima che le chiudessero di nuovo, in quella singola serata, strana perchè ormai da tempo andavo a ballare in compagnia e non da solo, il fato mi ha rammentato la mia inadeguatezza, perchè ben DUE ragazze avrei potuto conoscere meglio, son venute loro da me, un altra persona si sarebbe comportata diversamente, quantomeno avrebbe tentato di conoscerle, ottenere un contatto, invece di fare come sempre: nulla.

Una ho lasciato perdere perchè mi sembrava leggermente brilla, ed è quindi per questo che era venuta da me, fosse stata sobria non lo avrebbe fatto, quindi l'ho lasciata stare nonostante fosse anche tornata da me per due o tre altre volte.

L'altra invece era troppo carina, mi sembrava mi guardasse, ma per me era impossibile, anzi mi giravo dietro di me per vedere chi guardava, figuriamoci se guardava me, ma a un certo punto è venuta lei da me.... e io sono andato nel panico, figuriamoci se cercavo di conoscere una così, si sarebbe resa conto subito della nullità che sono, quindi meglio evitare inutili sofferenze, ho tagliato corto e mi sono spostato in altra zona del locale.

Bravo, nevvero?

Il tempo passa, tutto cambia? Niente cambia.

Commenta

• Originariamente inviato da lonelyheart Visualizza il messaggio

L'altra invece era troppo carina, mi sembrava mi guardasse, ma per me era impossibile, anzi mi giravo dietro di me per vedere chi guardava, figuriamoci se guardava me, ma a un certo punto è venuta lei da me.... e io sono andato nel panico, figuriamoci se cercavo di conoscere una così, si sarebbe resa conto subito della nullità che sono, quindi meglio evitare inutili sofferenze, ho tagliato corto e mi sono spostato in altra zona del locale.

Il tempo passa, tutto cambia? Niente cambia.
              male, molto male. però posso assicurarti che si cambia.
              Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
              No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

• A me sembra triste che tu abbia voluto chiudere porte e finestre ad un possibile amore, ma non mi permetto certo di giudicarti!
                Sei così giovane, è un peccato
                aiuta la tua salute

Commenta

Sto operando...
                X