annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Matrigna.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Matrigna.

Ce l'ho fatta !!
    Il giorno del nostro secondo anniversario, dopo una bellissima cena.... mi ha portata a casa da suo figlio !!
    Ok ora sono ufficialmente la matrigna :haha:

Che imbarazzo, c'era tutta la famiglia. Ma sono stati tutti carinissimi......
    "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Re: La Matrigna.

che bella che sei bimbetta!!!!
    io già pensavo avessi conosciuto la suocera mi stavo precipitando a consolarti

Commenta

Originariamente inviato da lucispente Visualizza il messaggio
      che bella che sei bimbetta!!!!
      io già pensavo avessi conosciuto la suocera mi stavo precipitando a consolarti

Eh lo s che sono bella mi faccio tenerezza da sola :haha:

no no , non avevo ancora conosciuto nessuno. La suocera in realtà è una donna di 58anni, indipendente che si fa molto i fatti suoi (almeno, sembrerebbe). In 2 anni al mio ragazzo non ho mai sentito dire "ma mia mamma dice....o mia mamma fa...." ....

ps.... e cmq, mi sa proprio che mi ama.
      "Dite all'azzurro principe che vada a farsi fot.tere . La bella addormentata vuole continuare a dormire"

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark Visualizza il messaggio
        Ce l'ho fatta !!
        Il giorno del nostro secondo anniversario, dopo una bellissima cena.... mi ha portata a casa da suo figlio !!
        Ok ora sono ufficialmente la matrigna :haha:

Che imbarazzo, c'era tutta la famiglia. Ma sono stati tutti carinissimi......
        Auguroni,
        hai una enorme responsabilità, non prenderla alla leggera, usa sempre il massimo del giudizio. Non è facile!
        Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Matrigna???? Nu, mi fa pensare a Cenerentola, meglio la compagna di papà. Più bella, più brava e più disponibile ad imparare tutto sul bimbo. Buona fortuna per questa grandissima responsabilità. Sono sicura che te la caverai benissimo
          Quando il gioco si fa duro.... I duri cominciano a giocare

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
            Auguroni,
            hai una enorme responsabilità, non prenderla alla leggera, usa sempre il massimo del giudizio. Non è facile!
            Eh lo so, ma il figlio in questione ha 15 anni e (per disgrazia sua) una madre che nel bene o nel male esiste.

Commenta

Originariamente inviato da bip69 Visualizza il messaggio
              Matrigna???? Nu, mi fa pensare a Cenerentola, meglio la compagna di papà. Più bella, più brava e più disponibile ad imparare tutto sul bimbo. Buona fortuna per questa grandissima responsabilità. Sono sicura che te la caverai benissimo
              E' il mio ragazzo che mi chiama matrigna. Dovrei preoccuparmi ???

Commenta

Io te ne parlo perchè la matrigna l'ho avuta dall'età di 10 anni.... pessima esperienza, probabilmente per entrambi. Tu figli ne hai?
                Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
                  Io te ne parlo perchè la matrigna l'ho avuta dall'età di 10 anni.... pessima esperienza, probabilmente per entrambi. Tu figli ne hai?
                  No io no.
                  Per ora vediamo pian piano come va.........ci stiamo studiando..

Commenta

O capperi...non è facile,e neanche lo sarà.Tutto dipenda con chi vive...anche l'età è quella difficile.
                    Mia figlia è stata per 9 anni matrigna...si faceva chiamare con il suo nome,e non metteva mai un dito tra le questione educative tra padre e figli.
                    Spero che la ex non è una arpia,e mette discordia.

Rifare coppia da capo,quando il matrimonio è scoppiato richiede grande impegno,pazienza.... ma i figli un indomani se ne vanno per la loro strada,e essere una coppia da fiducia nel futuro.
                    Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

un pò di ottimismo il ragazzo è grande e presto non gliene importerà molto della vita sentimentale di suo padre perchè ne avrà una propria! adolescenziale certo, ma qualcosa ci sarà di certo a quell' età
                      certo è giusto che si scrutino, ma credo che bimba sia sufficientemente discreta e pacata per gestire la cosa! e intelligente..quindi , andrà bene

Commenta

Originariamente inviato da lucispente Visualizza il messaggio
                        un pò di ottimismo il ragazzo è grande e presto non gliene importerà molto della vita sentimentale di suo padre perchè ne avrà una propria! adolescenziale certo, ma qualcosa ci sarà di certo a quell' età
                        certo è giusto che si scrutino, ma credo che bimba sia sufficientemente discreta e pacata per gestire la cosa! e intelligente..quindi , andrà bene
                        In realtà già non gliene frega molto della vita sentimentale di suo padre
                        grazie per la fiducia io di sicuro non mi voglio intromettere.....fin ora al massimo ho dato la mia opinione a suo padre quando me l'ha chiesta......per il resto il figlio è suo ed è giusto che lo gestisca lui....

Commenta

Wow!!!
                          Che notiziona Bimba. Leggo solo ora.
                          Sono davvero felice per te.

Però matrigna non mi piace... facciamo mamma2.0

Commenta

Originariamente inviato da zar2086 Visualizza il messaggio
                            Wow!!!
                            Che notiziona Bimba. Leggo solo ora.
                            Sono davvero felice per te.

Però matrigna non mi piace... facciamo mamma2.0
                            Sì !!!!! Anche io felice per me
                            Sono molto piu rilassata ora..... :kiss:

Commenta

Originariamente inviato da bimbadark Visualizza il messaggio
                              Sì !!!!! Anche io felice per me
                              Sono molto piu rilassata ora..... :kiss:
                              credo che molto presto potrei vivere una situazione del genere.....cioè, non porprio presto.

posso farmi chiamare ZiaGio?? )

auguri bima.

PS: e certo che ti ama!!!!! ihihihih
                              Armageddon was yesterday Today we have a serious problem-21 vittoria..grande baldoria..
                              No, non sono per la pace nel mondo....ma per la buona convivenza tra i popoli.... ;)

Commenta

Sto operando...
                              X