annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

timidezza....pareri e consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• timidezza....pareri e consigli

Allora mi spiego la mia situazione io di solito quando vado a ballare mi capita di vedere ragazze carine e mi prende la voglia di andare oltre a parlarci ma la timidezza mi prende e non riesco .
    Ho paura di sbagliare di dire cose sbagliate o di fare figuracce, e alla fine succede che la paura vince su tutto e non vado e poi a fine serata mi mangio le mani, poi mi succede anche che penso che non sono un belloccio si io non mi piaccio fisicamente e questo e un motivo in più che mi blocca si perché mi viene anche da pensare e se neanche le piaccio?che figura ci faccio?aiutatemi ditemi i vostri pareri e dei consigli GRAZIE !!!

Re: timidezza....pareri e consigli

Cura l'aspetto e concentra le tue energie sul carisma. Cerca di fere esperienze di tutti i tipi, fai qualche arte marziale giapponese che tira fuori il carattere.... parla, parla con le ragazza meno belle, con le quali senti meno il peso del confronto (questo traspare da quel che dici) ed impara ad essere rassicurante. E' difficile, lo so, si impara con l'età o si accelera con l'esperienza, viaggiare, incontrare gente...
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Ben detto...sei non sei un superbello,trasforma ti in "tipo"...Non fare battute "fesse",ma divertente.
      Ha detto bene Nudols...una qualsiasi forma di arte marziale,tira fuori il carattere e sicurezza in se stessi.
      Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
        Ben detto...sei non sei un superbello,trasforma ti in "tipo"...Non fare battute "fesse",ma divertente.
        Ha detto bene Nudols...una qualsiasi forma di arte marziale,tira fuori il carattere e sicurezza in se stessi.
        Ma cavolo adesso per parlare con un altro essere umano tocca pure diventare Chuck Norris?

Commenta

Originariamente inviato da stefano28 Visualizza il messaggio
          Ma cavolo adesso per parlare con un altro essere umano tocca pure diventare Chuck Norris?
          No a quel livello non si arriva facilmente, ma almeno tiri fuori un pò di carattere e autostima.
          Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

E' il tuo punto di vista...
            Ognuno dice la sua,sono solo punti vista,semplici consigli.
            Le persone che amano troppo il denaro,devono essere cacciate fuori dalla politica.Jose Mujica, presidente dell'Uruguay.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
              No a quel livello non si arriva facilmente, ma almeno tiri fuori un pò di carattere e autostima.
              Boh io ho sempre saputo che le arti marziali dovrebbero insegnare (a parte la tecnica) disciplina, autocontrollo e calma interiore.

Commenta

Boh io ho sempre saputo che le arti marziali dovrebbero insegnare (a parte la tecnica) disciplina, autocontrollo e calma interiore.
                Mio fratello da bambino era un bambino che andava sempre con qualche occhio bendato...e questo ne aveva fatto un bambino che non aveva autostima,e fiducia in se stesso.
                Oltre i danni di una sorella che lo difendeva con mani,piedi e denti(io)...che non andava bene.
                Mia madre lo mandò a praticare il judo....e lo abbiamo sempre benedetta quella decisione.Oltre all'autostima,svilup po un corpo armonioso...con tanto di occhiali a fondi di bottiglia(allora).

Commenta

A me fare arti marziali non è servito a niente...

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
                    ...parla, parla con le ragazza meno belle, con le quali senti meno il peso del confronto (questo traspare da quel che dici)
                    Questo mi sembra un buon consiglio, per molteplici aspetti: può in effetti essere una specie di allenamento per imparare a interfacciarsi con le ragazze e, cosa secondo me ancora più importante, può anche aiutarti a scoprire qualche piacevole sorpresa, in ragazze magari all'inizio non molto appariscenti (capita spesso, se l'sservatore è distratto o se si guarda solo una volta) ma con molte altre qualità, magari ben più numerose rispetto alle sciaquette tutte trucco e scollatura che al massimo sanno discutere di scarpe e borsette.

Commenta

Ma scusa, kennet, per te le belle ragazze sono solo le sciacquette tutte trucco e scollatura?! Che poi non è detto che una ragazza bella non abbia le caratteristiche che tu dici... per quanto mi riguarda, opinione mia eh, essere attratti da una solo per le qualità non credo sia possibile.

Commenta

Originariamente inviato da kennet Visualizza il messaggio
                        Questo mi sembra un buon consiglio, per molteplici aspetti: può in effetti essere una specie di allenamento per imparare a interfacciarsi con le ragazze e, cosa secondo me ancora più importante, può anche aiutarti a scoprire qualche piacevole sorpresa, in ragazze magari all'inizio non molto appariscenti (capita spesso, se l'sservatore è distratto o se si guarda solo una volta) ma con molte altre qualità, magari ben più numerose rispetto alle sciaquette tutte trucco e scollatura che al massimo sanno discutere di scarpe e borsette.
                        Concordo, ogni donna ha un fascino diverso che prescinde dalla estrema bellezza fisica. C'è quella non magrissima ma con un viso bello, c'è quella che bassina ha le movenze sensuali alla Kim Basinger (mmmmm mamma mia... non mi ci fate pensare a Kim), c'è quella col fondoschiena da favola, c'è quella col seno prosperoso e andrei avanti all'infinito ma.... vuoi mettere un paio di occhi cerulei o castano chiarissimi che ti guardano sorridenti? In ogni donna è nascosto un forziere pieno di tesori, in alcune in bella mostra in altre bisogna saperlo scoprire....
                        ....è li il bello!

Commenta

Originariamente inviato da frederika Visualizza il messaggio
                          Mio fratello da bambino era un bambino che andava sempre con qualche occhio bendato...e questo ne aveva fatto un bambino che non aveva autostima,e fiducia in se stesso.
                          Oltre i danni di una sorella che lo difendeva con mani,piedi e denti(io)...che non andava bene.
                          Mia madre lo mandò a praticare il judo....e lo abbiamo sempre benedetta quella decisione.Oltre all'autostima,svilup po un corpo armonioso...con tanto di occhiali a fondi di bottiglia(allora).
                          Boh non credo che l'autostima dipenda semplicemente dal saper fare a botte in caso di bisogno.

Commenta

Originariamente inviato da Seba82 Visualizza il messaggio
                            Ma scusa, kennet, per te le belle ragazze sono solo le sciacquette tutte trucco e scollatura?! Che poi non è detto che una ragazza bella non abbia le caratteristiche che tu dici... per quanto mi riguarda, opinione mia eh, essere attratti da una solo per le qualità non credo sia possibile.
                            No io penso che Kennet gli consigliasse semplicemente di non fermarsi al solo impatto fisico nella scelta.
                            Il che non vuole certo dire che devi andare con una che ti repelle, ma che nemmeno devi star lì a cercare miss perfezione fisica.

Commenta

Boh non credo che l'autostima dipenda semplicemente dal saper fare a botte in caso di bisogno.
                              Scusa che c'entrano le arti marziali dal fare a botte? Non c'entra proprio niente!

Commenta

Sto operando...
                              X