annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amare la propria moglie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• amare la propria moglie

Ma a quanti capita di svegliarsi la mattina, girarsi e guardando la propria moglie (marito o compagno per le femminucce) pensare che ancora è bellissima e ancora la si ama malgrado molti anni siano ormai passati assieme?
    Ultimamente mi attira come solo agli inizi, penso di amarla davvero tanto... A lei lo dico spesso... penso che le piaccia!
    Sono cose transitorie? Voglio dire passerà? Io spero resti sempre così.... ma...

Qual'è la vostra esperienza in merito?
    Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Re: amare la propria moglie

proprio ieri mattina pensavo "ecco accanto a me tutto quello che desideravo" ma io sono sposata da due giorni, non so se fa testo (conviviamo da due anni e mezzo però..)
    lui invece ha l' unico difetto di non dirlo assolutamente mai che mi ama! penso che lo dirà in punto di morte e allora gli darò un calcio e allevierò le sue pene! (quanta cattiveria in una dolce personcina come me )

Commenta

Originariamente inviato da lucispente Visualizza il messaggio
      proprio ieri mattina pensavo "ecco accanto a me tutto quello che desideravo" ma io sono sposata da due giorni, non so se fa testo (conviviamo da due anni e mezzo però..)
      lui invece ha l' unico difetto di non dirlo assolutamente mai che mi ama! penso che lo dirà in punto di morte e allora gli darò un calcio e allevierò le sue pene! (quanta cattiveria in una dolce personcina come me )
      Hai mica una parente in america? Tale Lorena.... Lorena..... Bobbitt?
      e ci metto una faccina che se no non si capisce che scherzo (questa è giusta per lo scherzo?)
      Quando un uomo varca la porta di una casa, si può trovare di fronte a un milione di nemici.

Commenta

Originariamente inviato da Nudols Visualizza il messaggio
        Hai mica una parente in america? Tale Lorena.... Lorena..... Bobbitt?
        e ci metto una faccina che se no non si capisce che scherzo (questa è giusta per lo scherzo?)
        lorena è mia zia! l'hai conosciuta anche tu?

Commenta

Originariamente inviato da lucispente Visualizza il messaggio
          lorena è mia zia! l'hai conosciuta anche tu?
          Si l'ho arrestata anni fa! Mamma mia che paura!
          Allora com'è andato il matrimonio? Intendo sul piano emozionale e non dal punto di vista dell'organizzazione o della festa.
          Sai sono stato fuori dal forum ed ora, che sono infortunato ed impedito in alcuni movimenti mi sono reiscritto.
          Felice comunque di poter parlare con alcune persone e di aver ritrovato alcune altre... resta sonic nel mio cuore che è stata la prima a ricontattarmi al rientro, lo ripeterò sempre SONIC è la più BELLAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAA......

Commenta

Sto operando...
          X