annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi: mi ama

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi: mi ama

Ciao,
    ho terminato una storia di un anno e mezzo da circa 2 settimane... più precisamente è stato lui a farlo... le motivazioni: dice che abbiamo due caratteri diversi, che nella vita io vorrei una famiglia con dei figli, mentre lui non ci pensa proprio per il momento e non sà se lo vorrà mai e non può farmi attendere un anno, due anni anche dieci anni e poi magari accorgersi che dovrà chiudere perchè vuole star solo, ma io personalmente non ho mai chiesto una data tanto meno che mi doveva sposare per forza, la cosa doveva venire con il tempo ed io avrei aspettato anche tutta la vita.. l'altra motivazione che ero troppo gelosa perchè quando andavamo in giro guardavo se notava qualcun'altra e si sentiva oppresso. Ora dice che si sente bene nella sua solitudine senza dover tener conto a nessuno. Ora io mi chiedo, ma era innamorato di me? Sono motivazioni serie le sue per arrivare a chiudere una storia? Non so più cosa fare so solo che lo vorrei ancora vicino... in ogni modo ho bisogno di consigli... ciao!

ognuno di noi vive l'amore in modo strano e diverso.
    sicuramente ti ha amato e magari ti ama ancora, ma adesso è molto importante raggiungere un equilibrio personale prima di vivere una vita a due.
    solo così si eviterà di vivera alla giornata e di abitudini.
    lascialo un po'in pace per qualche mese, fatti sentire distante , ma marca il territorio, se torna è amore altrimenti...inizia una nuova avventura.
    in bocca al lupo

Commenta

Sai forse la verità è che ho paura di perderlo... per due volte abbiamo provato... la prima volta dopo un anno è finita ma per altri problemi, poi sono stata io a richiamarlo e lui ha accettato di riprovare... ora conoscendolo ho il timore che per lui sia finita per sempre.

Commenta

Ragazzi ho paura seriamente che se non torna non riesco ad andare avanti... paura di sapere che possa sapere un giorno che è di un'altra... paura di non poterlo più abbracciare, baciare.. di non poterci più parlare, uscire.
        Ho paura di fare Kazzate.. ho bisogno di lui.

Commenta

Sto operando...
        X