annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

paura di una relazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• paura di una relazione

ciao a tutti!!!

sono alla disperata ricerca di capire...
    è dall'ultimo settembre che frequento una ragazza,usciamo,parl iamo,ridiamo,mangiam o,ci sveliamo i nostri segreti,le nostre piccole paure e desideri.
    non mi è mai capitato di essere tutt'uno con una persona quanto lei.
    lo ammetto mi sono preso propio una bella cotta, ma cio nonostante sembra che lei abbia paura di iniziare una relazione,magari perchè dalle precedenti ne e uscita sempre con il cuore a pezzi,tutti abbiamo fatto le nostre cattive esperienze.
    non so piu come reagire.
    ogni cosa ogni gesto mi ricorda qualcosa di lei,ed anchio sono entrato a fare parte della sua vita,mi ha confessato di passare notti intere senza dormire perche pensa a me,ma appena io diventiun po piu affettuaoso con lei (carezze,sguardi,par ole) che vanno al'dilà dell'amicizia lei e come se si tirasse indietro,ammetendo pero che gli piace.adesso dovrei fare a meno di queste mie emmozioni,anche se mi sembra impossibile io che convivo delle mie emmozioni,o forse sarebbe meglio fare a meno di lei?.....lo so e un mio problema e sono sicuro che ne avrete di ben peggiori, ma se vi va....

Secondo me non devi mettere da parte le tue emozioni ma devi essere piu paziente molto probabile lei ha paura di soffrire per un altra delusione vedrai che marciando poco alla volta lei avra meno paura di iniziare un rapporto serio.ciao

Commenta

Sto operando...
    X